Home > Altro > Il giovane EGO nel clou della

Il giovane EGO nel clou della

scritto da: Andrea1S | segnala un abuso

Il giovane EGO nel clou della

EGO, giovane trapper italiano, ha pubblicato il 15 Febbraio il suo nuovo singolo con video ufficiale dal titolo "Notte", disponibile su tutti i digital stores e su Spotify.


Abbiamo conosciuto l'artista ad Ottobre 2020 con il brano "Fiori",

con cui ha fatto parlare di se,ed ora è il momento di entrare nella clou della sua "Notte".

Vibes rilassanti, spensierate e tematiche poco scontate sono gli elementi che nelle produzioni di Ego non mancano mai.

"Notte" rappresenta il bisogno di fuggire dalla realtà, vivere nel mondo che sogna tutte le notti,  i richiami al suo futuro, la presenza di una figura femminile irreale al suo fianco e l'obiettivo di trasportare l'ascoltatore in una serie di scenari da vivere.

Nella seconda strofa, l'artista esprime i pensieri e i dubbi che lo spingono a ripensare al passato, per poi raggiungere l'ultima parte del brano in cui lascia  libera interpretazione.

"Notte" è online con il videoclip ufficiale, in cui risaltano emozioni, concetti astratti, leggero disordine e voglia di libertà, grazie ai movimenti di camera accompagnati da effetti, fumo e colori che rendono il tutto più onirico, proprio per rappresentare il sogno nel bel mezzo della sua notte. 


Il beat di "Notte" prodotto da BLSSD, prende forma da una melodia molto "scanzonata" e leggera, che ha lo scopo di far viaggiare l'ascoltatore e grazie all'inserimento di una batteria "bouncy", il producer ha voluto "infrangere" il mood di questo brano, creando un perfetto connubio che rispecchia la dinamicità di EGO.

 

Segui EGO

www.instagram.com/its__ego

musica | arte | trap | video |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Egoè, un’oasi di benessere formato Spa


Il giornalista e scrittore Giovanni Capurso presenta Il sentiero dei figli orfani


Andrea Pacini “Volo da solo” è il nuovo singolo del giovane cantautore toscano


Intervista di Alessia Mocci a Giulio Marchetti: vi presentiamo la raccolta Specchi ciechi


Morbido ed elegante velluto per le sedute Potocco


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo "LECHE" ft. Gustavo Voz Perdida

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo
Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida. Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida. Il nuovo brano segna il ritorno su Barnaton, etichetta di Sak Noel, ed è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un imperdibile video ufficiale, che ha raggiunto in meno di vent (continua)

Trashock, da DJ a content creator su TikTok: reinventarsi durante la pandemia con montaggi sorprendenti!

Trashock, da DJ a content creator su TikTok:  reinventarsi durante la pandemia con montaggi sorprendenti!
Trashock nasce ufficialmente nel 2014 grazie ad una grande passione per la musica elettronica che lo ha portato a lavorare come DJ da quando ha diciotto anni nelle discoteche milanesi e successivamente in giro per l’Italia. TRASHOCK decide di approfondire le sue conoscenze sull'aspetto legato alla produzione, laureandosi in ingegneria audio e iniziando a produrre i propri brani. Tra le sue uscite risalta "Jolene" che ha superato 2,5 milioni di streams su Spotify e tuttora in rotazione nelle radio di tutto il mondo. L'artista ha sempre mostrato un noto interesse verso il mondo social e per la capacità di ragg (continua)