Home > Moda e fashion > LE IDEE PIÙ INNOVATIVE PER LA FESTA DEL PAPÀ

LE IDEE PIÙ INNOVATIVE PER LA FESTA DEL PAPÀ

scritto da: GoNuts | segnala un abuso

LE IDEE PIÙ  INNOVATIVE PER LA FESTA DEL PAPÀ

Se c’è un supereroe che non tramonterà mai, quello è il Papà. Per questo motivo è da segnarsi in agenda la sua festa: il 19 marzo. Che sia per una gita in montagna, un tuffo in mare, un percorso in bici o per un semplice momento assieme, ecco una selezione di alcuni articoli per il vostro supereroe:


ALTEREGO BI:O’COR: K TECHNOLOGY
 
La tecnologia Alterego bi:o’cor:k è l’ultimissima innovazione in termini costruttivi, grazie alla quale sono stati selezionati come uno dei migliori newcomer del settore sportivo a ISPO Brandnew 2021, la più grande piattaforma per le startup sportive in tutto il mondo. Bi:o’cor:k sta per bi:o (biologico) e cor:k (anima in sughero). Oltre ai due longheroni in sughero, l’anima della tavola è completamente ecologica e compostabile e, al posto della fibra di vetro, viene utilizzata una laminazione in basalto. Ciò rende la produzione ancora più sostenibile ed efficiente sotto il profilo delle risorse in relazione all’ambiente.
Caratteristiche principali:
Bianco compostabile: 6-8 settimane compostaggio industriale, 10-12 settimane compostaggio domestico
Due longheroni interni, curvilinei in sughero
Laminazione con bio-resina avanzata 
(sicomin, il materiale biologico più avanzato)
Strati di fibra di basalto per garantire rigidità e quindi più velocità e maggiore reattività, pur mantenendo la flessibilità ed il controllo garantiti dalla tecnologia ACT
Progettato a mano, convertito in cad, taglio 
cnc ad alta precisione, rifinitura a mano

BOA® FIT SYSTEM - MAVIC COSMIC PRO
 
La scarpa per gli “stradisti” che desiderano massima performance, ma anche tanta eleganza. La calzata e la possibilità di regolazione risultano eccellenti grazie al sistema di chiusura BOA® Fit System IP1 che permette una totale customizzazione del fit, con incrementi di 1 mm e uno sgancio semplice e rapido.
La morbida tomaia sintetica in microfibra aiuta a rendere ottimale la calzata e assicura la massima traspirabilità anche nelle giornate più calde grazie anche ai fori al laser posizionati strategicamente che garantiscono il continuo flusso d'aria.
La linguetta Endofit avvolge il piede per il massimo comfort. La suola Energy Carbon assicura al piede la stabilità necessaria in tutte le posizioni e permette di trasmettere tutta la potenza ai pedali (Indice di trasferimento di energia: 80). Peso: 275g
 
Prezzo: 250,00 euro

LB9 RASHGUARD
 
Rashguard M/L è un capo in Nylon Spandex elasticizzato capace di soddisfare ogni esigenza di movimento. La traspirazione è assicurata grazie agli inserti in mesh posti nella zona ascellare. Il taglio ergonomico e le cuciture piatte riducono i punti di abrasione offrendo una vestibilità ottimale.
La tecnologia Cross Taping sulla schiena sostiene le principali fasce muscolari e accompagna il movimento. Le bande di compressione posizionate sugli avambracci riducono l’accumulo di tossine e acido lattico migliorando la circolazione sanguigna.
La composizione del tessuto garantisce una protezione dai raggi solari UPF 50+
 
Prezzo: 49,90 euro

MASTERS DOLOMITI CALU
 
Il Dolomiti Calu, è il bastone pensato per l’escursionista mediamente esperto ed appassionato, questo è un bastone dal grande potenziale.
Realizzato in 3 sezioni (ø 16-14-12 mm) in AluTech 7075 che ne garantisce un ottimo compromesso in termini di leggerezza e resistenza. Questo modello monta la manopola Palmo con il passamano in tinta, leggero e confortevole, con fibbia minimal per la regolazione. Il nuovo sistema di chiusura Wing Lock è di facile utilizzo e favorisce una comoda e veloce regolazione del bastone, così come il nuovo sistema Tip-Top del supporto in tungsteno è ideale per un eventuale rimpiazzo della rotella.
Misure: 66 cm da chiuso – 135 cm massima estensione (110 cm la minima). Peso: 248g
 
Prezzo: 79,95

MICHELIN - DMT  FK1
 
Il comfort della struttura interamente in maglia, l’aderenza al terreno delle suole Michelin® per pedali flat. Novità per la stagione SS21, la DMT FK1 è costruita pensando ai rigori del pedale piatto da enduro e del percorso freeride, ma con uno stile che funzionerebbe anche quando siete in giro per la città.  La tomaia interamente in Engineered Knit offre grande vestibilità che si adatta alla forma del vostro piede, mentre la suola Michelin® con compound OCX assicura una tenuta eccellente e di lunga durata per performance sia in bici che in fase di camminata. La trama della suola è costruita per fornire maggiore aderenza e adattabilità su diverse superfici, mentre il design interno del battistrada garantisce migliore trazione ed evacuazione dall’acqua.
 
Prezzo: 117,00 euro

MICHELIN - MAMMUT SAENTIS LOW 
 
Leggera e flessibile, la nuova Saentis low con suola Michelin è una scarpa da hiking estremamente versatile che può essere utilizzata su diversi terreni in montagna, sia in fase di salita che in discesa. La suola Michelin, ispirata alle gomme Michelin X-Country range, garantisce un eccellente aderenza al suolo e maggiore sicurezza sui terreni irregolari. La base della suola è rinforzata per aumentare la stabilità e la resistenza all’usura, mentre i tasselli cavi aumentano l’adattabilità ai terreni. Il design dei tasselli, rinforzati per aiutare la frenata, conferisce infine maggior trazione e controllo laterale. La tomaia a rete assicura traspirabilità mentre la membrana in Gore-Tex rende la scarpa impermeabile, donando a chi le indossa confort tutto il giorno.
Disponibile anche in versione Mid.
 
Prezzo:   130,00 euro

MIPS - MAVIC COMÈTE ULTIMATE
 
Questo versatile casco da ciclismo su strada offre caratteristiche eccezionalmente avanzate. Per una massima protezione MIPS Mavic Comète Ultimate combina la costruzione in EPS-4D con il sistema di protezione della testa MIPS Protection, riducendo così il movimento di rotazione trasferito alla testa dagli impatti angolari che la colpiscono. È progettato per sfrecciare veloce nel vento e farti ottenere un vantaggio aerodinamico, senza rinunciare alla protezione e al comfort.
 
Prezzo: 270,00 euro

OSPREY TALON
 
Talon è uno degli zaini più versatili e tecnici mai creati ed è stato sottoposto a totale riprogettazione all'insegna della sostenibilità, in linea con l'impegno di Osprey di diventare il marchio più sostenibile al mondo. Tra i miglioramenti apportati ai tessuti vi è uno dei primi utilizzi commerciali del nylon Robic® ad alta tenacità certificato Bluesign® e GRS®. Il pannello del telaio stampato a iniezione permette di evitare l'incurvamento dello schienale e il processo stesso di iniezione riduce quasi a zero i rifiuti plastici prodotti. La serie di zaini è progettata per essere idonea a tutte le necessità, adattandosi senza problemi alla camminata, all'hiking, al ciclismo e alla corsa.
 
Prezzo: 130,00 euro

YOXOI COMPETITION SHIRT DUEXTRE™
 
La t-shirt immancabile per chi vuole vincere tutti i match. Novità esclusiva nel mondo del tennis, la Competition è una t-shirt ad alta prestazione in tessuto brevettato DUEXTRE™️, una trama bioingegneristica seamless che crea un’innovativa ed esclusiva struttura 3D attiva. Sono sei i benefici che si ottengono grazie a questa tecnologia brevettata: 
Riduzione della temperatura percepita dai 3 ai 7°C 
Evacuazione ed evaporazione accelerate del sudore in eccesso 
Mantenimento, sulla pelle, del micro-film idrolipidico necessario a non indurre maggior sudorazione, con conseguente minore dissipazione di acqua e sali minerali 
Tessuto Ipo-allergenico e anti-batterico 
Anti-odore 
Protezione dai raggi solari UV 
Disponibile con parte superiore bianca e parte inferiore in 6 diversi colori diversi.
 
Prezzo: 85,00 euro

YOXOI SHORTS HYBRID DUEXTRE™ + PP
 
Shorts agonistici ultraperformanti, davanti in tessuto di polipropilene antracite a punti bianchi, parte posteriore in tessuto brevettato DUEXTRE™ antracite, dalla costruzione a maglia con motivi 3D brevettati (Sumi-iro Kanoko)
Taglie: S,M,L,XL

Prezzo: 65,00 euro

tennis | maglietta | tshirt | fashion | moda | sport | outdoor | cashi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arriva Don Papa Rum, il primo Rum delle Filippine.


Tarcisio Bertone intervista al Cittadino di Genova 2°parte


Nicola Costanti “Il Sogno di Francesco”


19 MARZO 2018 : LETTERA DI UN PAPA’…


Brusciano per la 142esima Festa dei Gigli.Il Sindaco Giosy Romano è testimonial in "social media" e l’artista Filippo Di Pietrantonio è autore del manifesto ufficiale. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano: Habemus Ente Festa! Il Consiglio Comunale ha votato i quattro componenti ed il Sindaco Montanile ha nominato il Presidente e il Direttore Amministrativo. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

YOXOI TROVA LA “CHIAVE DI VOLTA” CHE AIUTA A VINCERE SUI CAMPI DA TENNIS

YOXOI TROVA LA “CHIAVE DI VOLTA” CHE AIUTA A VINCERE SUI CAMPI DA TENNIS
Yoxoi, che ha nel proprio DNA uno spirito decisamente sportivo e competitivo, non ha cercato scorciatoie e ha “sposato” la filosofia della scienza applicata allo sport. Tutto questo perché “...a noi piace giocare e vincere!” La miglior racchetta? Le scarpe più performanti? Certo, ma se in un match di qualche set indosserete anche il miglior abbigliamento, vi sarà subito chiara la differenza. Vincere o perdere una partita, per un tennista, è questione di pochi punti segnati nel momento giusto. Ed è proprio “quell’attimo” che conta: il bivio tra la gioia di una vittoria e l’accontentarsi di dire “sarà per la prossima vo (continua)

I REGALI PERFETTI PER LA FESTA DELLA DONNA

I REGALI PERFETTI PER LA FESTA DELLA DONNA
Per tutte le donne che non rinunciano mai all'avventura, ecco una selezione di prodotti da regalare per la festa della donna ALTEREGO BI:O’COR: K TECHNOLOGYLa tecnologia Alterego bi:o’cor:k è l’ultimissima innovazione in termini costruttivi, grazie alla quale sono stati selezionati come uno dei migliori newcomer del settore sportivo a ISPO Brandnew 2021, la più grande piattaforma per le startup sportive in tutto il mondo. Bi:o’cor:k sta per bi:o (biologico) e cor:k (anima in sughero). Oltre ai due longheroni in sughero, (continua)

IL N. 1 DELLO SQUASH ITALIANO, YURI FARNETI, VINCE IL “TORNEO CITTÀ D’ITALIA”

IL N. 1 DELLO SQUASH ITALIANO, YURI FARNETI, VINCE IL “TORNEO CITTÀ D’ITALIA”
La stagione è appena ricominciata e Yuri Farneti, varesino, classe ’96 e pluricampione italiano di squash, è già in forma e si aggiudica il prestigioso Torneo Città d’Italia valido per il punteggio del circuito Challenger PSA Yuri, che quest’anno è entrato a far parte degli ambassador YOXOI – brand 100% Made in Italy che progetta e produce prodotti da abbigliamento tecnico e performante per lo squash, il tennis e il padel – ha obiettivi decisamente importanti per la stagione 2021 ai quali vuole arrivare in forma “mondiale”. Fuoriclasse dello squash, Yuri Farneti è oggi l’indiscusso leader di questo (continua)

BOA VINCE IL DESIGN & INNOVATON AWARD 2021

BOA VINCE IL DESIGN & INNOVATON AWARD 2021
LA NUOVA PIATTAFORMA LI2 BOA® FIT SYSTEM CONVINCE LA GIURIA. BOA riconferma la sua posizione di leader nei sistemi di regolazione del fit. Dopo aver vinto nel 2016 il premio per la piattaforma IP1-S, nel 2021 torna a vincere con la sua ultima innovazione Li2. LA NUOVA PIATTAFORMA LI2: UNA SVOLTA NELLA PRECISIONE DEL FITLa nuova piattaforma Li2 pronta per debuttare nelle scarpe da ciclismo, offre al mercato una rotella più piccola, più resistente e sostenibile. Li2 offre un design essenziale, dal basso profilo, mantenendo precisione e micro-regolazioni che fanno di BOA la miglior chiusura al mondo per le scarpe da ciclismo. Li2 sarà presente nelle calza (continua)

OSPREY DIVENTA SPONSOR UFFICIALE DELLE BORSE PER LA SQUADRA DI CICLISMO TREK-SEGAFREDO

OSPREY DIVENTA SPONSOR UFFICIALE DELLE BORSE PER LA SQUADRA DI CICLISMO TREK-SEGAFREDO
È stato reso noto che Osprey, marchio leader nella produzione di soluzioni di trasporto innovative di altissima qualità e dalle prestazioni elevate, è lo sponsor ufficiale della squadra di ciclismo maschile e femminile Trek-Segafredo per la stagione 2021. La squadra, con licenza World Tour, gareggia a livello internazionale da gennaio a ottobre. Come sponsor ufficiale, Osprey fornirà le borse per i 43 atleti che gareggeranno in 125 gare per un totale di 300 giorni di competizione in 12 stati diversi. La squadra Trek-Segafredo maschile e quella femminile partecipano entrambe a gare ciclistiche professionistiche di massimo livello e rappres (continua)