Home > Musica > Ottimo esordio discografico per Kamilla con “La chance”, sognando “Amici”

Ottimo esordio discografico per Kamilla con “La chance”, sognando “Amici”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Ottimo esordio discografico per Kamilla con “La chance”, sognando “Amici”


Ottimo esordio per l’artista salentina Camilla Guido in arte Kamilla, che si è fatta notare grazie al singolo "La chance", brano che per oltre un mese e mezzo ha stazionato nelle principali classifiche indipendenti. La canzone è prodotta da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/ Believe Digital) ed il videoclip, per la regia di Marco D'Andragora (DamStudio) girato a Lecce presso Antonio Tarantino Concept, ha superato le 45mila visualizzaioni su Youtube.

Scritta da Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito, “La chance” è arrangiata da Franco Muggeo, registrata da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari e masterizzata all’Energy Mastering da Claudio Giussani.

 

Kamilla: "Sono veramente contenta del riscontro avuto da questo singolo e sto già lavorando su nuovi brani. Nella mia testa c’è un sogno, sin da piccola ho sempre seguito la trasmissione Amici e non ho mai perso neanche una puntata. Sono letteralmente innamorata di Maria De Filippi, una grande donna che offre grosse opportunità a tutti i giovani che amano mettersi in gioco. Sarebbe fantastico riuscire ad entrare nella scuola, io mi sto impegnando.....chissà.. Intanto continuo il mio percorso artistico, che è la cosa principale"

 

Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce il 16 agosto 2004, frequenta il terzo anno al Liceo classico Palmieri di Lecce, ama cantare, ballare, leggere e dipingere.

Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a molti concorsi canori ottenendo sempre ottimi risultati grazie al suo carisma e alla sua voce particolare. È una ragazza versatile, ama sempre mettersi in gioco e sperimentare nuovi look e stili musicali particolari.

Kamilla | La Chance |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Pourquoi taquiner votre chien avec un pointeur Laser est vraiment


SANREMO PER IL SOCIALE


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


Village Music Academy presenta il Music Congress dall’8 al 14 Giungo nell’incantevole scenario dell’ isola di Ischia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Singolo d’esordio per Möly in radio e negli store digitali con “TTBN?”

Singolo d’esordio per Möly in radio e negli store digitali con “TTBN?”
In radio e in tutti gli store digitali “TTBN?”, il primo singolo di Möly, scritto da Carlotta Mascheroni e Matteo Brioschi. Poco più che ventenne, è un'artista eclettica e talentuosa, nuova scoperta di Petricore e Fiero Dischi. Möly è un tripudio di estro, fantasia e originalità, che si perfeziona in un modo di scrivere e interpretare la musica davvero unico.Prodotto da Matteo Brioschi nei Pe (continua)

DJ-V & Lorenz feat. Leinad & Ester in radio con “Video Killed The Radio Star”

DJ-V & Lorenz feat. Leinad & Ester in radio con “Video Killed The Radio Star”
Dopo il duetto “Nel mare danza”, con l’icona pop degli anni 2000 Paolo Meneguzzi, la giovane Ester, vincitrice dell’Anime Vocal Contest – ribattezzato dalla stampa “il Sanremo del mondo fantasy e cartoon” – torna con la cover di un brano leggendario che inaugurò i meravigliosi anni ‛80: “Video Killed The Radio Star”. Ad affiancarla stavolta è la splendida voce di Leinad, reduce dell’ul (continua)

Sistema Binario feat. Ricky Portera in radio con il singolo “Salto nel vuoto”

Sistema Binario feat. Ricky Portera in radio con il singolo “Salto nel vuoto”
Il nuovo singolo della band veneta Sistema Binario Salto nel vuoto è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica.Il brano vede l’importante partecipazione di Ricky Portera, storico chitarrista di Lucio Dalla e fondatore degli Stadio, che sarà presente anche nel video.Nel video appaiono anche il produttore Renato Droghetti  (continua)

Singolo d’esordio per Alessandra Latino, in radio e negli store digita-li con “Bruciati”

Singolo d’esordio per Alessandra Latino, in radio e negli store digita-li con “Bruciati”
Il singolo d’esordio Bruciati di Alessandra Latino è il riflesso della società odierna, priva di certezze ma colma di idee vacue. Bruciati è un brano pop, universale, la canzone di tutti e per tutti. Alessandra: -Ognuno di noi è bruciato dai pregiudizi, vittima delle responsabilità e delle aspettative. Ciò che conta è scegliere se rimanere cenere o essere fiamma. Crediamo in noi stessi e ne (continua)

La band emiliana LaDolceVita in tutti i digital store con il singolo “Reason”

La band emiliana LaDolceVita in tutti i digital store con il singolo “Reason”
“Reason” è il primo singolo in lingua inglese della Band italiana LaDolceVita, distribuito da Universal Music Italia, brano dalle atmosfere alternative pop-rock che tratta il tema della riconciliazione sentimentale. Il nuovo album, già ultimato ed in uscita nel 2021, sarà tutto in lingua inglese, una produzione dal respiro internazionale che segna una svolta stilistica rispetto al precedente (continua)