Home > Musica > Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain


Purge // Purity, il nuovo disco dei Corporain è disponibile da oggi su tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming attraverso Volcano Records & Promotion. Nove tracce spiazzanti e sorprendenti, considerando che si tratta di un esordio, che si segnalano per stile, carattere e personalità.

La band si definisce alternative metal ma è impossibile sintetizzare in un'etichetta univoca un lavoro complesso che denuncia influenze polimorfe, un sound unico ed una produzione di alta fattura che i Corporain hanno fortemente cercato e modellato su di un'esigenza espressiva ed artistica sicuramente superiore. In un'epoca di aridità delle coscienze, un disco che fa sperare nella musica e più in generale nell'umanità, una perla che Volcano Records propone con convinzione e invita tutti gli appassionati di buona musica a non lasciarsi sfuggire.

Ascolta Purge // Purity

https://open.spotify.com/album/1AWiz5cJ3yMBHFy7ClW9yV?si=81xCFmZERVu-7K9noAUJyw

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/corporain

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PIER MAZZOLENI “UOMO DI LEGNO” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “GENTE DI TERRA”


GUARDARE LE STELLE NON È COME LEGGERE IL GIORNALE: il secondo singolo di Stefano Vergani in rotazione radiofonica


2014 new Ponte dress-bridal gown


ZIBBA PRESENTA “FARSI MALE”, IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 16 OTTOBRE, CON LA PARTECIPAZIONE DI NICCOLO' FABI


PIER MAZZOLENI “GENTE DI TERRA” È IL NUOVO ALBUM DEL CANTAUTORE BERGAMASCO


CHARLIE “ROSEMARY” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “RUINS OF MEMORIES”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a
Dopo mesi di attesa e numerose ottime anticipazioni, è finalmente disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming ed i digital store, REVENGE, il nuovo disco di N I n a, giovanissima artista milanese che ha saputo raccogliere interesse e feedback entusiastici nelle settimane che hanno preceduto questa release. Tra singoli, videoclip e notizie fatte trapelare dalla sua etichetta di (continua)

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath
Dopo diverse anticipazioni arrivate nelle scorse settimane, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme online e di streaming, Start To Run, disco d'esordio dei Friday Breath, band rock giovane ma già convinta dei propri mezzi tecnici ed espressivi affinati attraverso anni di gavetta e duro lavoro. Un disco di dodici brani rilasciato attraverso la sempre molto attiva Volcano Records & (continua)

Queen Takes King: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera

Queen Takes King: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera
Dopo diverse anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Queen Takes King, il nuovo disco dei rockers The Rainbird guidati dalla carismatica e blasonata voce di Mike Vescera. Nove tracce di hard rock classico purissimo, dove tra riff muscolari, assoli di memoria ottantiana ed una sezione ritmica che macina groove e (continua)

2050, è uscito l’ep d’esordio di Branco

2050, è uscito l’ep d’esordio di Branco
Parlare di esordio per un artista che ha già calcato palchi importanti e nel 2020 è volato a Los Angeles per portare la propria musica negli States, sembrerebbe quasi sminuente di un percorso che parte da lontano. Ma l’uscita ufficiale di 2050, questo il titolo del nuovo EP a marchio Volcano Records, per Branco è una vera occasione di rinascita e ripartenza dopo un periodo oscuro. Ex voce e (continua)

Evil Arises, è uscito il nuovo disco dei Linistit

Evil Arises, è uscito il nuovo disco dei Linistit
Dopo alcune anticipazioni, è disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Evil Arises, il nuovo disco della black metal band siciliana Linistit. Sette brani folgoranti che presentano un gruppo giovane ma assolutamente convinto e padrone dei propri mezzi espressivi che spazia tra tematiche oscure e controverse, dal vampirismo alla possessione demoniaca, dalle (continua)