Home > Auto e Moto > GIORGIA CRIVELLO E FRANCO BOBBIESE OSPITI IN CONCESSIONARIA MESSA T PER PRESENTARE LA NUOVA GAMMA DACIA SANDERO

GIORGIA CRIVELLO E FRANCO BOBBIESE OSPITI IN CONCESSIONARIA MESSA T PER PRESENTARE LA NUOVA GAMMA DACIA SANDERO

scritto da: MessaT | segnala un abuso

GIORGIA CRIVELLO E FRANCO BOBBIESE OSPITI IN CONCESSIONARIA MESSA T PER PRESENTARE LA NUOVA GAMMA DACIA SANDERO

Lo scorso giovedì la nota influencer brianzola Giorgia Crivello e il presentatore Franco Bobbiese sono saliti a bordo di Nuova Dacia SANDERO STEPWAY per testare le performance del nuovo crossover di casa Dacia.


Giovedì 18 febbraio, la sede di Monza della MESSA T., storica concessionaria ufficiale Renault e Dacia presente sul territorio brianzolo dal 1964, si è trasformata in un movie set in occasione del lancio di una nuova vettura: protagonisti del video pubblicato in diretta Facebook sulla pagina della Concessionaria sono stati Giorgia CRIVELLO, conduttrice, modella e influencer appassionata del mondo auto, Franco BOBBIESE, famoso presentatore di tanti programmi del mondo motori e sport, e la grande novità firmata Dacia: la Nuova Dacia SANDERO STEPWAY.
La diretta è stata condivisa anche sulle pagine social dei due attori protagonisti oltre che sugli altri canali social del dealer Messa T


Giorgia e Franco hanno messo alla prova le performance del nuovo crossover: i due sono partiti per un test drive immettendosi nel traffico quotidiano di viale delle Industrie a Monza, a seguito della consegna delle chiavi da parte del titolare Riccardo Messa, nipote di Giorgio Messa e figlio di Marco Messa, i due fratelli titolari della concessionaria Renault.

Sono rimasti subito colpiti dal design completamente rinnovato di Sandero Stepway: look robusto, linee decise, interni moderni e spaziosi.
Hanno inoltre constatato che Dacia ha rafforzato ulteriormente qualità, comfort, abitabilità ed equipaggiamenti, per rendere la nuova gamma ancora più competitiva. La tecnologia e la sicurezza infatti sono solo alcuni dei plus distintivi di questo mini suv: Sandero ha a bordo un sistema multimediale davvero all’avanguardia con un funzionale e intuitivo schermo touchscreen. Inoltre è dotata di diversi sistemi di sicurezza come i sensori di parcheggio, cruise control, chiamata automatica di emergenza, sensore angolo morto, sistema di frenata attiva d’emergenza…

I due personaggi hanno viaggiato su una Dacia Sandero Comfort 100cv GPL ma la gamma è davvero ricca: vari motori e allestimenti, grande disponibilità di colori… E Giorgia ha subito notato la comodità della seduta di guida: Dacia ha infatti aumentato l’altezza da terra per poter affrontare con ancor più facilità diverse tipologie di strade.

A seguito del test drive Riccardo ha risposto alle curiosità del pubblico, rispondendo in diretta a tutte le loro domande.


Dopo una piccola pausa, in concessionaria Messa è arrivato un altro ospite: Marco Speziali, inviato di MbNews oltre che presentatore e attore anche lui di origine brianzola.
Il set si è spostando così all’interno dello showroom; Marco ha intervistato prima Giorgia, chiedendole le sue impressioni sulla performance di guida della Dacia Sandero… Il microfono è poi passato a Riccardo e Franco per tutte le informazioni di prodotto tecniche e pratiche sia su Nuova Dacia Sandero Stepway che su Nuova Dacia Sandero Streetway.
Se vi siete persi qualcosa potete rivedere la diretta sulle pagine Messa di facebook,instagram e youtube.

E per avere maggiori dettagli o per potere vedere tutta la gamma Sandero basterà recarsi nelle sedi di Monza, Vimercate e Merate, i consulenti saranno a vostra disposizione, anche per un test drive come quello di Giorgia e Franco.

Prendi appuntamento: 03987571 aperti ANCHE DOMENICA 28/2


Chi è MESSA T.?

Storica concessionaria Renault e Dacia presente sul territorio brianzolo dal 1964. Più di 55 anni di storia, iniziata con la passione, lungimiranza e l’ingegnosità del Sig. Tomaso Messa e portata avanti prima dai figli Giorgio e Marco e ora anche dai nipoti del Sig. Messa; siamo alla 3° generazione quindi ma i valori non sono cambiati: la soddisfazione del cliente, la qualità e la competenza di tutti i nostri collaboratori sono la chiave per mantenere il posizionamento da leader.

La concessionaria Messa T segue il cliente a 360° dalla vendita, all’assistenza e ricambi. Sono il punto di riferimento per il cliente per ogni tipo di servizio legato al ciclo di vita del suo veicolo.
Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 dipendenti che lavorano con impegno e dedizione per esaudire le esigenze di ogni cliente.


SEDI:

MONZA Via Boccioni 2
VIMERCATE Via Trezzo 480
MERATE Via Bergamo 78
www.messa.it


Fonte notizia: https://fb.watch/3USaXQQzsp/


Sandero | Dacia | Crivello | Bobbiese | Concessionaria | Influencer |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LOW COST ELEGANCE


WEEKEND SUI CARPAZI


FATE SPAZIO ALL'ECONOMIA


Ad aprile scegli da casa la tua nuova auto sul sito di Renord!


CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24


Renord: la concessionaria celebra il 50 compleanno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

E' ARRIVATO NUOVO RENAULT ARKANA: VIENI A SCOPRIRLO NELLE SEDI DELLA CONCESSIONARIA MESSA T

E' ARRIVATO NUOVO RENAULT ARKANA: VIENI A SCOPRIRLO NELLE SEDI DELLA CONCESSIONARIA MESSA T
Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso è arrivato nelle sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE della concessionaria Messa T. Potrai scoprire tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: dotato di forte personalità, Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Propone infatti una postazione di guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort e un’ottima abitabilità per ospitare anc (continua)

CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24

CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24
Autoscout24 premia la concessionaria Renault Messa T con il Certificato d’Eccellenza 2021. Siamo lieti di annunciarvi che la concessionaria Renault e Dacia Messa T ha ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2021 da Autoscout24, il portale più autorevole per l’acquisto di auto: con 10 milioni di utenti al mese e più di 2,4 milioni di annunci di auto AutoScout24 è infatti il più grande marketplace online pan-europeo. Presente in 18 paesi e con più di 45.000 rivenditori clienti, Au (continua)

GRANDI NOVITA’ IN CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

GRANDI NOVITA’ IN CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.
Visita del Direttore Generale di Renault Italia e anteprima Nuovo Renault ARKANA Lo scorso lunedì la concessionaria Messa T ha ricevuto una piacevole visita: il Direttore Generale di Renault Italia Eric PASQUIER si è recato nella sede di Merate, in via Bergamo 78, la terza in ordine di nascita del gruppo Messa. Dal 1° marzo 2020 Eric PASQUIER ha preso il posto di Xavier MARTINET che dal 1° dicembre 2019 ha acquisito la carica di Direttore Marketing Mondo del Gruppo Renau (continua)