Home > Auto e Moto > GIORGIA CRIVELLO E FRANCO BOBBIESE OSPITI IN CONCESSIONARIA MESSA T PER PRESENTARE LA NUOVA GAMMA DACIA SANDERO

scritto da: MessaT | segnala un abuso

Lo scorso giovedì la nota influencer brianzola Giorgia Crivello e il presentatore Franco Bobbiese sono saliti a bordo di Nuova Dacia SANDERO STEPWAY per testare le performance del nuovo crossover di casa Dacia.

Giovedì 18 febbraio, la sede di Monza della MESSA T., storica concessionaria ufficiale Renault e Dacia presente sul territorio brianzolo dal 1964, si è trasformata in un movie set in occasione del lancio di una nuova vettura: protagonisti del video pubblicato in diretta Facebook sulla pagina della Concessionaria sono stati Giorgia CRIVELLO, conduttrice, modella e influencer appassionata del mondo auto, Franco BOBBIESE, famoso presentatore di tanti programmi del mondo motori e sport, e la grande novità firmata Dacia: la Nuova Dacia SANDERO STEPWAY.
La diretta è stata condivisa anche sulle pagine social dei due attori protagonisti oltre che sugli altri canali social del dealer Messa T

Giorgia e Franco hanno messo alla prova le performance del nuovo crossover: i due sono partiti per un test drive immettendosi nel traffico quotidiano di viale delle Industrie a Monza, a seguito della consegna delle chiavi da parte del titolare Riccardo Messa, nipote di Giorgio Messa e figlio di Marco Messa, i due fratelli titolari della concessionaria Renault.

Sono rimasti subito colpiti dal design completamente rinnovato di Sandero Stepway: look robusto, linee decise, interni moderni e spaziosi.
Hanno inoltre constatato che Dacia ha rafforzato ulteriormente qualità, comfort, abitabilità ed equipaggiamenti, per rendere la nuova gamma ancora più competitiva. La tecnologia e la sicurezza infatti sono solo alcuni dei plus distintivi di questo mini suv: Sandero ha a bordo un sistema multimediale davvero all’avanguardia con un funzionale e intuitivo schermo touchscreen. Inoltre è dotata di diversi sistemi di sicurezza come i sensori di parcheggio, cruise control, chiamata automatica di emergenza, sensore angolo morto, sistema di frenata attiva d’emergenza…

I due personaggi hanno viaggiato su una Dacia Sandero Comfort 100cv GPL ma la gamma è davvero ricca: vari motori e allestimenti, grande disponibilità di colori… E Giorgia ha subito notato la comodità della seduta di guida: Dacia ha infatti aumentato l’altezza da terra per poter affrontare con ancor più facilità diverse tipologie di strade.

A seguito del test drive Riccardo ha risposto alle curiosità del pubblico, rispondendo in diretta a tutte le loro domande.

Dopo una piccola pausa, in concessionaria Messa è arrivato un altro ospite: Marco Speziali, inviato di MbNews oltre che presentatore e attore anche lui di origine brianzola.
Il set si è spostando così all’interno dello showroom; Marco ha intervistato prima Giorgia, chiedendole le sue impressioni sulla performance di guida della Dacia Sandero… Il microfono è poi passato a Riccardo e Franco per tutte le informazioni di prodotto tecniche e pratiche sia su Nuova Dacia Sandero Stepway che su Nuova Dacia Sandero Streetway.
Se vi siete persi qualcosa potete rivedere la diretta sulle pagine Messa di facebook,instagram e youtube.

E per avere maggiori dettagli o per potere vedere tutta la gamma Sandero basterà recarsi nelle sedi di Monza, Vimercate e Merate, i consulenti saranno a vostra disposizione, anche per un test drive come quello di Giorgia e Franco.

Prendi appuntamento: 03987571 aperti ANCHE DOMENICA 28/2

Chi è MESSA T.?

Storica concessionaria Renault e Dacia presente sul territorio brianzolo dal 1964. Più di 55 anni di storia, iniziata con la passione, lungimiranza e l’ingegnosità del Sig. Tomaso Messa e portata avanti prima dai figli Giorgio e Marco e ora anche dai nipoti del Sig. Messa; siamo alla 3° generazione quindi ma i valori non sono cambiati: la soddisfazione del cliente, la qualità e la competenza di tutti i nostri collaboratori sono la chiave per mantenere il posizionamento da leader.

La concessionaria Messa T segue il cliente a 360° dalla vendita, all’assistenza e ricambi. Sono il punto di riferimento per il cliente per ogni tipo di servizio legato al ciclo di vita del suo veicolo.
Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 dipendenti che lavorano con impegno e dedizione per esaudire le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

MONZA Via Boccioni 2
VIMERCATE Via Trezzo 480
MERATE Via Bergamo 78
www.messa.it

Fonte notizia: https://fb.watch/3USaXQQzsp/

Sandero | Dacia | Crivello | Bobbiese | Concessionaria | Influencer |

NUOVO DACIA DUSTER IN CONCESSIONARIA MESSA T

LOW COST ELEGANCE

WEEKEND SUI CARPAZI

MESSA T GOLF CUP

FATE SPAZIO ALL'ECONOMIA

COMUNICATO STAMPA - Bilancio di fine anno per la concessionaria Renord: un 2021 complicato ma positivo, verso un 2022 con tante novità

MESSA T GOLF CUP

Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana 19 ottobre 2021 Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coupé lanciato quest’anno da Renault.   Per l’occasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 (continua)

NUOVO DACIA DUSTER IN CONCESSIONARIA MESSA T

E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-Dacia E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-DaciaNuovo Dacia Duster conferma il suo spirito avventuroso per accompagnarti in tutte le tue avventure. Dalla sua prima presentazione ha rivoluzionato il concetto di SUV, con oltre 242.000 vendite dal primo anno di lancio nel 2010. E in continuità con le precedenti versi (continua)

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T.

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T. Riccardo Messa, titolare della nostra concessionaria Messa T., e Franco Bobbiese, esperto di sport e motori, presentano nuovo Renault Captur R.S. Line. Guarda il video! https://www.youtube.com/watch?v=xAAPaTPnNT4&t=17s Nuovo Renault Captur R.S. Line si presenta come il top di gamma della linea Captur: è disponibile in versione micro-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e benzina, possie (continua)

SCOPRI NUOVO RENAULT ARKANA CON LA CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

Riccardo Messa, titolare della concessionaria Renault Messa T. e Franco Bobbiese, presentatore e grande esperto di sport e motori, ti portano alla scoperta di nuovo Renault Arkana, il nuovo Suv completamente ibrido. Guada il video: https://bit.ly/2Rcltuo Due speciali motorizzazioni: ·         MICRO HYBRID·         FULL HYBRIDIl MICRO HYBRID con un motore da 140 CV associato al cambio automatico EDC a doppia frizione, rende la guida fluida, confortevole e piacevole e il sistema microibrido a 12 V consente di recuperare l’energia durante le fasi di decelerazione, e (continua)

E' ARRIVATO NUOVO RENAULT ARKANA: VIENI A SCOPRIRLO NELLE SEDI DELLA CONCESSIONARIA MESSA T

Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso è arrivato nelle sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE della concessionaria Messa T. Potrai scoprire tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: dotato di forte personalità, Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Propone infatti una postazione di guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort e un’ottima abitabilità per ospitare anc (continua)