Home > Altro > I Ministri Volontari chiamati a dar servizio all’elezioni del nuovo Presidente dell’Ecuador

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Roma : il 7 Febbraio appena passato è stato denso di attività per i Ministri Volontari di Scientology, chiamati a presenziare in qualita' di servizio d'ordine, assieme ad altri operatori, alle elezioni del nuovo presidente dell' Ecuador, avvenute nelle principali città italiane tra le quali anche la capitale. Le migliaia di votanti sono stati ben gestiti facendo rispettare i protocolli per tutelare la sicurezza e la salute dei numerosi partecipanti. Il Consolato dell'Ecuador si è complimentato ed ha ringraziato i nostri volontari per il tranquillo e veloce svolgimento delle votazioni.

E' stata una giornata molto coinvolgente e piena di spirito di squadra; unita dallo scopo comune di amicizia e fratellanza dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology che come cita il fondatore L. Ron Hubbard è “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.

Ministri Volontari | Scientology |

Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.

Convegno “Le Garanzie e i Valori: l'Internazionale Minorile”

Tatay Valero : la bellezza di una grande showgirl

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Nuovo Protocollo di Intesa tra Ambasciata dell’Ecuador e INPEF per garantire i Diritti dei Minori Ecuadoriani in Italia

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Ostia: continua l’attività di prevenzione con “La Verità sulla Droga”

Decine i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”Roma : 18 Aprile 2021 nelle zone centrali di Ostia Lido i volontari hanno distribuito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose. È qui che i materi (continua)

“STAY WELL” un prezioso supporto donato dai Ministri Volontari di Scientology

A Latina, i volontari di Scientology donano  opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Latina 18.4.2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti gli opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte d (continua)

“La Via della felicità” per i commercianti romani.

Roma :18 Aprile 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare quei principi universali di buon senso che conducono ad un futuro migliore. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella s (continua)

La campagna “La verità sulla Droga“, prezioso strumento per liberare la società dalla droga.

Roma : l’attacco pandemico  della droga che colpisce i nostri giovani sta generando una  reazione da parte di religiosi, comitati di quartiere e associazioni. Diversi i meeting on line  per organizzare le strategie di contrattacco.  Puntualmente presenti i volontari romani della Fondazione per Un Mondo Libero  dalla Droga che illustrano e mettono a disposizione  (continua)

“La Via della felicità” indica la strada per una vita felice.

Roma : 4 Aprile 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare quei principi universali di buon senso che conducono ad un futuro migliore. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella s (continua)