Home > Altro > Al centro di Roma i commercianti vengono sostenuti con “La Via della Felicità”

Al centro di Roma i commercianti vengono sostenuti con “La Via della Felicità”

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Roma : 27 Febbraio 2021, distribuite gratuitamente  le copie del film in dvd di “ La Via della Felicità” ai commercianti romani del centro.  Lo scopo è ripristinare i principi universali di buon senso che infondono coraggio e guidano ad una vita sana.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali basati sul buon senso.

Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

Il vero potere de La Via della Felicità si realizza quando viene distribuita di mano in mano. Visto che le persone che ti stanno vicino possono influenzare profondamente la tua vita, tu stai migliorando la tua stessa sopravvivenza quando dai delle copie del libro o del film La Via della felicità ad amici, colleghi, impiegati e clienti. In questo modo, aiuti altri a sopravvivere meglio e a condurre vite più felici.

A loro volta, loro distribuiscono copie del libro ad altri con cui sono in contatto, guidandoli a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto.

E così via, da persona a persona, aiutando altri a vivere vite migliori.

Per illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha patrocinato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Sono presentati nello spirito dell’opuscolo stesso: un percorso verso una vita più felice attraverso i valori della comprensione e della sollecitudine che stanno a cuore ad ogni membro di una società civile.

La versione video del libro, della durata di due ore, prodotta dalla Chiesa di Scientology presso Golden Era Productions (il suo studio cinematografico che ha sede nella California del Sud) è disponibile su DVD in inglese e in altre 15 lingue.

Insegnanti, genitori, leader di comunità e religiosi, ufficiali delle forze dell’ordine e molte altre persone usano nei loro programmi il film della Via della Felicità.

La Via della Felicità |

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

Ostia: continua l’attività di prevenzione con “La Verità sulla Droga”

Decine i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”Roma : 18 Aprile 2021 nelle zone centrali di Ostia Lido i volontari hanno distribuito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose. È qui che i materi (continua)

“STAY WELL” un prezioso supporto donato dai Ministri Volontari di Scientology

A Latina, i volontari di Scientology donano  opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Latina 18.4.2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti gli opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte d (continua)

“La Via della felicità” per i commercianti romani.

Roma :18 Aprile 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare quei principi universali di buon senso che conducono ad un futuro migliore. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella s (continua)

La campagna “La verità sulla Droga“, prezioso strumento per liberare la società dalla droga.

Roma : l’attacco pandemico  della droga che colpisce i nostri giovani sta generando una  reazione da parte di religiosi, comitati di quartiere e associazioni. Diversi i meeting on line  per organizzare le strategie di contrattacco.  Puntualmente presenti i volontari romani della Fondazione per Un Mondo Libero  dalla Droga che illustrano e mettono a disposizione  (continua)

“La Via della felicità” indica la strada per una vita felice.

Roma : 4 Aprile 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare quei principi universali di buon senso che conducono ad un futuro migliore. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella s (continua)