Home > Musica > Andrea Pimpini: Esce il 5 Marzo il nuovo album “Vai e non pensare”

Andrea Pimpini: Esce il 5 Marzo il nuovo album “Vai e non pensare”

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Andrea Pimpini: Esce il 5 Marzo il nuovo album “Vai e non pensare”

Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha annunciato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group) L’album è disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893

L’album è disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893

“Vai e non pensare” contiene 12 brani inediti: Vai e non pensare, Vorrei amarti, E sorridi ancora, Bella fanciulla, Ti amo ti odio ti penso, Una donna, Quando cammini per strada, Un sogno non svanisce, Amore ciao, Scusa, Un lungo viaggio e Neve bianca

Brani caratterizzati da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Andrea Pimpini e dai testi semplici ma allo stesso tempo profondi

Sono felicissimo di poter pubblicare il mio secondo disco – spiega Andrea – Ora l’obiettivo principale è promuoverlo e farlo ascoltare a quanta più gente possibile

Tra i brani presenti in tracklist, troviamo “Neve Bianca”:  il primo brano dell’artista ad essere stato trasmesso in radio. La prima versione della canzone, infatti, fu trasmessa in anteprima su Radio RID 96.8 con la promozione della Greater Fool Media di Roma, uno dei più grandi Network in Italia, e insieme a due articoli promozionali pubblicati su Lifestyle Blog e Zoom Magazine

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Il 5 Marzo 2021 esce il nuovo album “Vai e non pensare”

Fonte notizia: https://ps.onerpm.com/6726192893

musica | vai e non pensare | warner music | onerpm |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

E’ online il lyric video di “Quando Cammini Per Strada”, brano del cantautore Andrea Pimpini

"Un Sogno Non Svanisce" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco "Vai e non pensare"!

È online il video di “Un Sogno Non Svanisce” - Andrea Pimpini

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

Dopo aver pubblicato “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: “Shallow”!La cover è disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs   “Sin dal primo asc (continua)

Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse

Agrigento, Sicilia - 06/04/2021 - SAESE, un ufficiale sindacato europeo continua a lottare per i diritti degli insegnanti dopo che, il 20 Ottobre 2020, il Comitato europeo dei diritti sociali ha dichiarato inammissibile il reclamo. La denuncia che le pensioni VIP erano troppo basse è stata registrata il 25 novembre 2019 per quanto riguarda l'articolo 30 (Ogni persona ha diritto alla protezion (continua)

Regala una stella visibile in cielo

Oggi, grazie a regalare-una-stella.it, chiunque può acquistare o regalare una stella! Regala una stella visibile in cieloOggi, grazie a regalare-una-stella.it, chiunque può acquistare o regalare una stella!Come acquistare una stellaAvete capito bene. Acquistare una stella, oggi è possibile. Vi basterà visitare il sito ufficiale: Regalare una Stella. Dopodiché dovrete selezionare il pacchetto che più si avvicina alle vostre esigenze e completare il pagamento. In pochissimo tempo, ri (continua)

Andrea si prepara per il nuovo Festival di Sanremo!

Il cantautore Andrea Pimpini, da poco tornato sulle scene musicali con il nuovo disco "Vai e non pensare", voleva partecipare al Festival di Sanremo 2021 Se ne sta parlando ovunque: Il cantautore Andrea Pimpini, da poco tornato sulle scene musicali con il nuovo disco "Vai e non pensare", voleva partecipare al Festival di Sanremo 2021. L'artista, infatti, aveva già pronta la canzone ideale, "Quando cammini per strada" (inserita nell'ultimo album).Andrea, a quanto pare, ha dovuto riconsiderare la sua partecipazione al Festival di Sanremo a causa degl (continua)

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco "Vai e non pensare"!

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco
Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha pubblicato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group) Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha pubblicato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group)L’album è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download: https://sl.onerpm.com/6726192893“Vai e non pensare” contiene 12 brani inediti: Vai e non pensare, Vorrei amarti, E sorridi ancora (continua)