Home > Musica > Andrea Pimpini: Esce il 5 Marzo il nuovo album “Vai e non pensare”

Andrea Pimpini: Esce il 5 Marzo il nuovo album “Vai e non pensare”

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Andrea Pimpini: Esce il 5 Marzo il nuovo album “Vai e non pensare”

Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha annunciato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group) L’album è disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893

L’album è disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893

“Vai e non pensare” contiene 12 brani inediti: Vai e non pensare, Vorrei amarti, E sorridi ancora, Bella fanciulla, Ti amo ti odio ti penso, Una donna, Quando cammini per strada, Un sogno non svanisce, Amore ciao, Scusa, Un lungo viaggio e Neve bianca

Brani caratterizzati da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Andrea Pimpini e dai testi semplici ma allo stesso tempo profondi

Sono felicissimo di poter pubblicare il mio secondo disco – spiega Andrea – Ora l’obiettivo principale è promuoverlo e farlo ascoltare a quanta più gente possibile

Tra i brani presenti in tracklist, troviamo “Neve Bianca”:  il primo brano dell’artista ad essere stato trasmesso in radio. La prima versione della canzone, infatti, fu trasmessa in anteprima su Radio RID 96.8 con la promozione della Greater Fool Media di Roma, uno dei più grandi Network in Italia, e insieme a due articoli promozionali pubblicati su Lifestyle Blog e Zoom Magazine

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Il 5 Marzo 2021 esce il nuovo album “Vai e non pensare”

Fonte notizia: https://ps.onerpm.com/6726192893

musica | vai e non pensare | warner music | onerpm |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

E’ online il lyric video di “Quando Cammini Per Strada”, brano del cantautore Andrea Pimpini

"Un Sogno Non Svanisce" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco "Vai e non pensare"!

Andrea Pimpini: Da Venerdì in radio “Vorrei Amarti”

Andrea Pimpini: Da ieri in radio “Vorrei Amarti”

Esce “Ocean Eyes” di Andrea Pimpini

Da venerdì 17 settembre, in radio e negli store digitali è disponibile “OCEAN EYES”, il nuovo singolo inedito di ANDREA PIMPINI. Da venerdì 17 settembre, in radio e negli store digitali è disponibile “OCEAN EYES”, il nuovo singolo inedito di ANDREA PIMPINI. Il brano è disponibile al seguente link: https://onerpm.link/248482523755 “Ocean Eyes” sarà una delle canzoni che Andrea presenterà nel festival in live streaming mondiale organizzato da SessionsLive.com“Capita spesso di incontrare una persona nella nostra vi (continua)