Home > News > 1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE

1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE



Il 1 marzo ricorre la giornata internazionale contro la discriminazione. Questo evento fu lanciato nel 2014 dal programma della Nazioni Unite per l’Aids/Hiv, per contrastare ogni forma di discriminazione, sia nell’ambito della disabilità, che di lingua, orientamento sessuale, colore della pelle o altro.


Per celebrare questa importante giornata, i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel pordenonese distribuiranno nelle cassette delle lettere della zona gli opuscoli “Che cosa sono i Diritti Umani?”.

Questi opuscoli contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta con un linguaggio

semplice, comprensibile da chiunque.

L’articolo 1 della Dichiarazione Universale dice: “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza”.

Per ulteriori informazioni: www.it.youthforhumanrights.org

Tutte queste iniziative sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.


diritti | umani | opuscoli | discriminazione | chiesa | scientology | hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Analisi di mercato analizzando il caso del Bed and Breakfast Jesolo Hotel Villa Roberta


La cultura di Genere: Convegno del Soroptimist Padova


I NUOVI SEMINARI MEDIACONSULT


FINALI DI COPPA EUROPA 2012 IN VALLE D’AOSTA: MENO DI UN MESE AL GRAN FINALE


Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE


Giornata Internazionale della Tolleranza Petizione on line


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pulizie della città in occasione della giornata internazionale della Madre Terra

Pulizie della città in occasione della giornata internazionale della Madre Terra
Pordenone. Lunedì 19 aprile, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno effettuato le pulizie della città e precisamente si sono occupati dell’area che comprende via Interna ed il parco San Valentino.I volontari hanno svolto questa attività per celebrare la giornata internazionale della Madre Terra che ricorre il 22 aprile. Questa data fu istitu (continua)

L'incessante ricerca dell'Uomo

L'incessante ricerca dell'Uomo
Pordenone. Oggi, domenica 18 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “L'incessante ricerca dell'Uomo. Il nostro ruolo, come Chiesa oggi".Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensio (continua)

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione
 I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzionePordenone. In questi giorni i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito 700 copie degli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di mal (continua)

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano
Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigianoTreviso.  In questi giorni i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel trevigiano hanno iniziato a distribuire gli opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?".Questi opuscoli contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta con un linguaggio semplice, comprensibile da chiunque.Questa attiv (continua)

Il primo principio di Scientology

Il primo principio di Scientology
Pordenone. Oggi, domenica 11 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Il primo principio di Scientology".Il Sermone di questa settimana è ispirato dal libro di L.Ron Hubbard "SCIENTOLOGY - I Fondamenti del Pensiero" in cui egli scrisse: "Forse vi è stato insegnato che la mente, lo s (continua)