Home > News > Fabbro Milano H24

Fabbro Milano H24

scritto da: Giovanni91 | segnala un abuso

Fabbro Milano 24h offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazioni, manutenzioni e assistenza nel settore dei fabbri, contattateci al 3920030923 e vi manderemo del personale qualificato a risolvere il problema.

Fabbro Milano è una ditta artigiana, da molti anni specializzata in lavorazioni metalliche (ferro e ferro battuto), negli interventi a domicilio ordinari e straordinari su serrature, porte, porte blindate, cancelli, ringhiere, finestre, inferriate, nella duplicazione chiavi e nella fornitura di infissi e di serramenti sia in acciaio che in alluminio.

Tutti i fabbri del nostro staff sono italiani e vantano alta esperienza in materia di apertura porte senza scasso e in ogni tipo di riparazione su serramenti. Porte, porte blindate e serramenti, con il passare degli anni, si evolvono con l’obiettivo di garantire ai diretti interessati maggiore sicurezza.

Per questo motivo, i tecnici di Fabbro Milano sono costantemente aggiornati sulle principali novità settoriali. Abbiamo una forte conoscenza dei prodotti, sia di quelli di nuova generazione che di quelli più datati, poiché la formazione avviene direttamente presso le case produttrici con cui da anni lavoriamo a stretto contatto (Mottura, Iseo, Abloy, Fiam, Antonioli, Corbin, Patent, Dierre, Securemme, CISA, Cerutti, Mul-T-Lock, Viro, tanto per fare alcuni nomi).

Tutti i servizi di Fabbro Milano sono disponibili a Milano e provincia sia per privati (case, ville, appartamenti) che per uffici, imprese, magazzini, depositi, negozi, centri commerciali, palestre, associazioni sportive, ristoranti, bar, scuole, ospedali, uffici comunali, chiese.

Per saperne di più, contattateci al numero in sovra impressione. Con Fabbro Milano, potrete contare sempre su un fabbro di fiducia.

Fabbro Milano | fabbro h 24 Milano | Porta Blindata Milano | Fabbro urgente Milano | Fabbro pronto intervento Milano | Porte serrature bloccate Milano | Fabbro apertura porta Milano |

Fabbro S.p.A. vince l’appalto per i pasti dei Carabinieri

5 consigli per scegliere un buon fabbro a Milano

A cosa può servire un fabbro?

Abil Assistance Milano

Abiti a Firenze? Per un pronto intervento chiama il numero di Fabbro Firenze!

Il pronto intervento di Fabbro Milano ti migliora la giornata