Home > News > Continua la pulizia in via Volt De Querini

Continua la pulizia in via Volt De Querini

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Continua la pulizia in via Volt De Querini

Pordenone. Anche oggi, lunedì 01 marzo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente all'area del parcheggio.

Le pulizie di questa via sono iniziate domenica 28 febbraio e si concluderanno nella mattinata di mercoledì 03 marzo.

Le prossime attività dei Ministri Volontari si svolgeranno lunedì e mercoledì sempre in via Volt De Querini per completare la pulizia dell'area.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Il programma dei Ministri Volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà

Un itinerario sulle orme dello stoccafisso: nasce la via Querinissima