Home > Moda e fashion > L’anello perfetto per il momento perfetto

L’anello perfetto per il momento perfetto

scritto da: Claudia Bitti | segnala un abuso


Vedere brillare gli occhi di una donna è una sensazione ineguagliabile. Il gioiello perfetto per creare quel magico luccichioè il brillante, per un momento speciale e per suggellare il vostro amore. Se è vero che i sogni son desideri di felicità, lo scintillio di una fedina con brillante renderà la vostra metà la persona più felice della terra. Potete scegliere la versione che simboleggia meglio il vostro amore: il solitario, un unico brillante che troneggia, simbolo di amore eterno, forte e indissolubile; fedina eternity, classica, ma non passa inosservata con la sua circonferenza ricca di brillanti; fedine riviere, con un mezzo giro di brillanti, perfette per ogni occasione, da quelle più casual a quelle più importanti. L’affetto provato l’una per l’altro è racchiuso in una fedina di brillanti, che rimarrà splendente e luminoso per sempre.

Un brillante è per sempre

È arrivato il momento fatidico, senti di aver trovato la persona giusta con cui passare tutta la tua vita. Non resta che scegliere l’anello perfetto per sigillare quel sì tanto atteso.  La fedina con brillanti è l’anello di fidanzamento che ogni donna desidera, simboleggia l’amore eterno, sfoggerà l’amore che provate l’uno per l’altra. Con la sua preziosità ed eleganza, trasformerà la proposta di matrimonio in una promessa di vita da passare insieme. Un gioiello semplice ma unico, per rendere il vostro giorno più memorabile in un giorno ancora più speciale, in grande stile. La purezza e la forza del sentimento si esprime al meglio con la lucentezza e la trasparenza dei brillanti, sempre splendenti e pieni di luce come i momenti di gioia che lo accompagnano. Niente renderà la tua donna più felice che vedere la sua mano e la sua vita prendere luce. Il brillante è per sempre, anche dopo cinquant’anni, quando la donna che lo indossa riguarderà integro e incorruttibile quel brillante ancora pieno della sua luminostà, sarà la prova dell’eternità del vostro amore, e non potrà che riportare la memoria a quel momento unico e speciale che ha cambiato per sempre la sua vita.

L’anello nuziale perfetto è fatto di brillanti

Quale modo migliore per immortalare un momento prezioso se non con un anello di brillanti? Che sia una fedina con giro di brillanti, o un solo e unico brillante l’effetto wow sarà comunque garantito. Vedrete lucchicare i suoi occhi, riempirsi di gioia e non esiterà neanche un minuto nel porgervi la mano. L’amore non si misura con oggetti materiali, ma il modo migliore per dimostrare il proprio impegno è un anello di brillanti. Dalla proposta di matrimonio più semplice a quella più sfarzosa, la fedina di brillanti sarà un successo. Per la promessa più importante della vostra vita, la fedina con brillanti rappresenta il simbolo perfetto che incarna la fiducia, l’amore e l’unione tra due persone.  Per far brillare ogni momento, la fedina nuziale impreziosita dai brillanti è la scelta ideale per il vostro amore. Un dono unico e prezioso da preservare e custodire per tutta la vita, anche nei momenti più difficili, la luce del brillante illuminerà come un faro nella notte la via che insieme avete deciso di intraprendere.


Fonte notizia: https://www.biffigioielli.com/news/fedine-di-fidanzamento-brillanti-quali-scegliere/


fedine con brillanti | fedine di fidanzamento | anello nuziale con brillanti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come scegliere l’anello di fidanzamento


Anelli con Perle: la Scelta Giusta


I migliori anelli le Bebè in commercio


Anello di diamanti: le varie possibilità di modelli disponibili


Perché gli Anelli di Fidanzamento alla Mano Sinistra


Tour delle città dell'Anello d'oro, un viaggio indimenticabile alla scoperta della Russia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il diamante come simbolo di purezza

E-commerce vuol dire letteralmente “commercio online” o “negozio online”. La rivoluzione digitale, iniziata da tempo, ha portato ad un cambio delle abitudini di acquisto dei consumatori, i quali indicano una crescente preferenza dei negozi online rispetto a quelli fisici per una questione che in primis coincide con la praticità. Con gli anni, sempre più aziende hanno aderito e attuato questa (continua)

Orologi Tissot donna: un accessorio immancabile

Gli orologi da polso sono degli accessori fondamentali per il completamento degli outfit sia maschili che femminili. Essi non sono solo un semplice segnatempo, ma sono degli elementi irrinunciabili per rendere il proprio stile cool e ricercato. Vanno abbinati all’abbigliamento che si indossa e rappresentano a pieno lo stile di chi lo indossa. Gli orologi da donna sono dei veri e propri gi (continua)

Bracciali “I bamboli” al miglior prezzo

Un look non può considerarsi completo senza un bracciale Un look non può considerarsi completo senza un bracciale. È un accessorio senza tempo che rappresenta lo stile di chi lo indossa. Non sono solo le donne ad amarli, ma anche gli uomini perché donano un’aria sofisticata e di tendenza. In effetti chi di noi non ne ha mai indossato uno? Sono perfetti per ogni occasione. Possono essere indossati quotidianamente, a lavoro, in casa, per una cen (continua)

Come riconoscere bracciali con perle naturali

Scegliere tra un gioiello con perle e uno con diamanti è un’impresa veramente ardua. Scegliere tra un gioiello con perle e uno con diamanti è un’impresa veramente ardua. Come ci si può decidere tra anelli impreziositi da diamantiluccicanti e il candore e la purezza che solo i bracciali con perle sanno trasmettere?  Inoltre, in entrambi i casi si parla di materiali estremamente rari, preziosi e difficili da recuperare. Se infatti i diamanti devono essere estratti dalle m (continua)

I gioielli preferiti dagli uomini: le collane

Le collane da uomo stanno indubbiamente diventando uno tra gli accessori maschili maggiormente apprezzati e diffusi. Sempre più uomini stanno sfatando il taboo, tipico della società moderna, secondo il quale i gioielli rappresenterebbero un accessorio esclusivo del cosiddetto gentil sesso. In realtà, guardando al passato, possiamo notare che la storia dei gioielli da uomo  è molto più antica di quanto si potrebbe pensare. Dai ciondoli di denti e conchiglie dell’uomo di Neanderthal ai monili in oro (continua)