Home > Prodotti per la casa > CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl.  Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante

Neoperl presenta la nuova generazione di flessibili senza PVC.

In linea con le nuove normative internazionali relative ai componenti plastici destinati al diretto contatto con l’acqua potabile, Neoperl firma la nuova gamma di flessibili per doccia CHROMALUX® ZERO® che garantisce igiene impeccabile e prestazioni eccellenti. In conformità con i più recenti criteri di valutazione, infatti, l’innovativa gamma non contiene PVC segnando una vera e propria rivoluzione nell’ambito della produzione di flessibili, a tutto vantaggio del rispetto dell’ambiente e della salute dell’utente finale.

La ricerca portata avanti da Neoperl ha generato una soluzione esternamente elegante e internamente innovativa grazie all’utilizzo, in luogo del PVC, di un evoluto materiale, il PE - Polietilene impiegato sia per ottenere la trecciatura speciale esterna che per la struttura interna.

CHROMALUX® ZERO®, oltre ad essere conforme alle normative relative all’acqua potabile, vanta molteplici punti di forza: è semplice da maneggiare, morbido e leggero, idrorepellente e anti-muffa, resistente al cloro, sostenibile e riciclabile. Il rivestimento esterno, inoltre, lavabile in lavatrice, consente di valorizzare l’estetica del flessibile attraverso differenti opzioni cromatiche. Attualmente è possibile scegliere tra nuance eleganti e versatili come il nero e tre sfumature di argento (silver, silver gray, silver steel), che consentono di trasformare il flessibile in un oggetto d’arredo raffinato e funzionale.

Fonte notizia: https://www.neoperl.com

Neoperl | CHROMALUX® ZERO® | flessibili doccia | bagno | casa | idraulica | idrotermosanitario | acqua |

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo

All’interno del programma bagno dell’azienda novarese sono protagoniste collezioni dall’eleganza retrò, personalizzabili con differenti maniglie e finiture. Nulla è più moderno del classico: le nuove tendenze per l’arredo bagno guardano al passato e lo reinterpretano in chiave contemporanea. La Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria, di ispirazione classica e, allo stesso tempo, modernamente eclettica, si adatta con discrezione agli ambienti più diversi. Con le sue forme tondeggianti e sinuose TRD è la scelta ideale per un bagno dal gusto ret (continua)

Space e Universe by U-Power. Nuovo colore per i capispalla della linea Future