Home > Prodotti per la casa > CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl.  Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante

Neoperl presenta la nuova generazione di flessibili senza PVC.

In linea con le nuove normative internazionali relative ai componenti plastici destinati al diretto contatto con l’acqua potabile, Neoperl firma la nuova gamma di flessibili per doccia CHROMALUX® ZERO® che garantisce igiene impeccabile e prestazioni eccellenti. In conformità con i più recenti criteri di valutazione, infatti, l’innovativa gamma non contiene PVC segnando una vera e propria rivoluzione nell’ambito della produzione di flessibili, a tutto vantaggio del rispetto dell’ambiente e della salute dell’utente finale.

La ricerca portata avanti da Neoperl ha generato una soluzione esternamente elegante e internamente innovativa grazie all’utilizzo, in luogo del PVC, di un evoluto materiale, il PE - Polietilene impiegato sia per ottenere la trecciatura speciale esterna che per la struttura interna.

CHROMALUX® ZERO®, oltre ad essere conforme alle normative relative all’acqua potabile, vanta molteplici punti di forza: è semplice da maneggiare, morbido e leggero, idrorepellente e anti-muffa, resistente al cloro, sostenibile e riciclabile. Il rivestimento esterno, inoltre, lavabile in lavatrice, consente di valorizzare l’estetica del flessibile attraverso differenti opzioni cromatiche. Attualmente è possibile scegliere tra nuance eleganti e versatili come il nero e tre sfumature di argento (silver, silver gray, silver steel), che consentono di trasformare il flessibile in un oggetto d’arredo raffinato e funzionale.

Fonte notizia: https://www.neoperl.com

Neoperl | CHROMALUX® ZERO® | flessibili doccia | bagno | casa | idraulica | idrotermosanitario | acqua |

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Neoperl® è sempre più green

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Nuovo packaging per la distribuzione

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT