Home > News > Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale, quella offerta, grazie all'impegno del volontario delle Nazioni Unite, Luca Sampaolo.

Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasciatori Non-Governativi di molti paesi nel Mondo. Ad oggi sono ben 40 i diplomatici non governativi che s'impegnano a promuovere i Diritti Umani nei paesi come L'Africa; l'India, e addirittura lo Yemen.

Il kit intitolato 'Gioventù per i Diritti Umani' è composto da una Guida all'Insegnante, un Documentario DVD, dei libretti informativi e locandine da appendere alle pareti. È stato così raggiunto l'Arcivescovo della città di Sepale, che ha inviato un piacevole scatto fotografico per l'apprezzamento nei confronti del bel dono.

I Diritti Umani che vedono nell'ONU il principale organo rappresentativo e di sostegno, sottolineano l'importanza di raggiungere i 17 obbiettivi di sviluppo sostenibile entro il 2030 proprio a sostegno dei Diritti Umani; il quale proprio il 4 goals è dedicato all'Educazione e Istruzione.

Auguriamo così anche alla città di Sepale, di poter conoscere sempre più a fondo i Diritti Umani affinché possano migliorare le proprie condizioni di vita!

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard

Diritti umani | volontario | Sepale | L Ron Hubbard |

Da Macerata i materiali di 'GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la Nigeria.

E’ arrivato anche nella città di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Gioventù per i diritti umani consegnato su richiesta all’Ambasciatore e Professore Dr. Buhari Isah una scuola locale. E’ arrivato anche nella città di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Gioventù per i diritti umani consegnato su richiesta all’Ambasciatore e Professore Dr. Buhari Isahuna scuola locale.I volontari di Gioventù per i diritti umani di Macerata, impegnati attivamente nella divulgazione dei diritti umani, in collegamento con le Nazioni Unite e con ambasciatori per i diritti umani in molte ar (continua)

SENIGALLIA: GRANDE RACCOLTA BENI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE.

A Senigallia, in questi giorni, i volontari di Scientology e de La via della felicità sono attivi con un’iniziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della zona. C'è ancora bisogno di voi!A Senigallia, in questi giorni, i volontari di Scientology e de La via della felicità sono attivi con un’iniziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della zona. L’iniziativa che si ripete dopo le festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita della co (continua)

AIUTI PER LA POPOLAZIONE COLPITA DAL TERREMOTO IN CROAZIA CHE TENTA DI RINASCERE

Gli abitanti delle zone della contea di Sisak Moslavina guardano al futuro con tanta voglia di ricostruire e di sostenersi Gli abitanti delle zone della contea di Sisak Moslavina guardano al futuro con tanta voglia di ricostruire e di sostenersi Continua la raccolta di beni di prima necessità per la popolazione terremotata delle città di Petrinja e Glina, nella contea di Sisak e Moslavina in Croazia. L’iniziativa nazionale, parte dalla squadra permanente di Ministri Volontari di Scientology per interventi in Caso (continua)

Volontari di Scientology incentivano i cittadini all’uso di un adeguato uso dei protocolli