Home > Eventi e Fiere > Cerchi un Mago per feste a Milano? Scegli Mago Frisco.

Cerchi un Mago per feste a Milano? Scegli Mago Frisco.

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

Cerchi un Mago per feste a Milano? Scegli Mago Frisco.

Mago per feste di bambini, animazione per matrimoni e tanto altro

Spettacoli di magia per ogni tipo di evento a Milano e non solo!

Sono Simone Marino in arte Mago Frisco.
Gli spettacoli di magia sono ottimi non solo per intrattenere ma per emozionare, meravigliare e stupire.
L’arte incontra la magia quando tramite questa si riescono a dare dei messaggi.
Costruisco i miei spettacoli lavorando sui minimi dettagli affinché oltre al divertimento, risate il pubblico può cogliere qualcosa in più su cui riflettere una volta a casa, o magari avere semplicemente la certezza di avere visto un vero show.
Durante lo spettacolo la magia è tanta ma non solo, a fare da contorno ci sono temi musicali e proiezioni video che arricchiscono la scenografia.
Gli spettacoli sono rivolti a famiglie, i bambini saranno entusiasti di aver fatto da assistente a un mago, un mago vero!

Spettacoli di ombre cinesi adatti per matrimoni, compleanni e feste aziendali

Un’altra forma d’arte di cui sono esperto sono le ombre cinesi, spettacolo che inserisco all’interno dello show di magia. Questa antica arte crea un giusto varietà e darà la percezione di aver assistito a uno show con più artisti. Gli eventi perfetti per questo tipo di spettacolo sono i matrimoni, le feste di compleanno e qualsiasi eventi pubblico o privato. Negli anni anche molte aziende hanno scelto i miei spettacoli per il lancio di nuovi prodotti piuttosto che per l’evento aziendale con i dipendenti e le loro famiglie.

Chiamami per la festa dei tuoi bambini a Milano!

Dott. Simone Marino - Mago Frisco

Prestigiatore, illusionista

www.magofrisco.com

Cell. +39 3465363244