Home > Turismo e Vacanze > Dai promo Sixlove su Chill e Pintarest agli auguri degli ospiti per un Sixday speciale

articolo pubblicato da: francesca ruiz | segnala un abuso

Se Sixlove è la prima Love Company italiana dedicata al Piacere Adulto è anche la prima catena di Motel e Hotel a tema che mette a disposizione degli ospiti le principali bacheche dei maggiori social mondiali. Mandare Auguri all’interno della propria coppia è sempre un’occasione speciale e inviarli personalizzati può fare la differenza:  Sixlove, con le bacheche dedicate su Chill, Pintarest, Facebook e Pinspire, porta ad un giorno importante maggiore rilievo. La prima Love Company italiana con i Sixday nei Motel Sixlove rappresenta un’alternativa  fantastica e assolutamente nuova a come le coppie hanno ricordato e festeggiato le proprie date importanti prima d’ora. I Motel e Hotel Sixlove si inseriscono nel mondo dell’Amore offrendo simpatiche soluzioni al bisogno di rinnovare la propria intimità di coppia: luoghi ludici e di evasione assoluta, proprio come recitano i playoff del brand più noti: “il piacere è il gioco degli adulti” e “Fate l’Amore”.  Sixlove offre alle coppie la possibilità di vivere un’esperienza unica in una data unica: un Anniversario, il Compleanno o semplicemente una data da ricordare, nei Motel Sixlove diventano una giornata indimenticabile. Una novità pronta ad accogliere e lasciare un ricordo unico che ciascuna coppia potrà ripetere con Camere a tema sempre diverse e senza legami di tempo: alcune ore, una notte o un weekend di vera intimità e intenso relax, anche di benessere, con l’utilizzo delle zone wellness integrate e riservate in ciascuna delle sedici fantastiche camere a tema dei due Gate di Torino. Un'esperienza per accarezzare atmosfere e sensazioni di paesi lontani, un orologio del tempo e dello spazio. Sixlove ha ideato all’uopo dei pacchetti comprendenti confezioni regalo o bollicine italiane per brindare all’occasione speciale. Anche le modalità di vendita e prenotazione si uniformano all’innovativa formula Sixlove,  per aderire e prenotare il proprio Sixday la Love Company ha dedicato, oltre ad un numero telefonico, convenzioni con circa un migliaio di Sixpoint – Agenzie di Viaggio partner in tutta Italia. Clicca ora per il tuo Sixday  http://www.sixlove.it/torino/#section_sixday_special

Francesca Ruiz

Tanto cioccolato a Torino e tanto amore nei Sixlove Motel con i Sixday

Iscriviti alla newsletter di Sixlove per aderire alle offerte riservate

Nel 151esimo Torino si riconferma Capitale dell’Amore con i Motel Sixlove

Un ricordo unico per ciascuna coppia che sceglie di festeggiare in una multisuite Sixlove a Torino

AA+ 89 km da Novara + AAA Motel Sixlove + Torino = Start Up Love Company per un Network diffuso

JABRA CHILL, JABRA RHYTHM E JABRA ACTIVE: E TU DI CHE JABRA SEI?

Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura (continua)

Un piccolo sacrificio ma un grande gesto d’amore per gli animali con la catena Sixlove

Autunno all’insegna della protezione degli amati animali domestici. Finalmente il 27 settembre 2012 è arrivata dalla Camera dei Deputati l’approvazione dell’art. 16 della proposta di legge in materia di regole condominiali che sancisce per gli animali il diritto a vivere nelle abitazioni. L'emendamento stabilisce che le norme del regolamento non possono vietare di po (continua)