Home > Musica > Jaywork Music Group: la community in crescita… con spunti per producer e dj e tante tracce

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Tra le release più recenti firmate Jaywork Music Group ecco DJ Vincenzino & Frankie Gada – Deep Fear, una rivisitazione del capolavoro dei campani Sidekick, su D:Side; Rizzo DJ – Be My Love esce invece su Streetlab Records mentre Marco Brunori feat. FabioVox - Do It Again arriva su DanceRepublic.

Insomma, riassumendo, è un periodo pieno di musica di qualità per Jaywork Music Group e tutti i suoi produttori. Ogni settimana Jaywork pubblica tanti nuovi brani. “Come sempre noi di Jaywork siamo attenti ai vari stili della musica”, spiega lo staff.

E poi sui canali social di Jaywork Music Group, ecco divertimento, idee e spunti creativi. Ad esempio, su Instagram, ecco tante divertenti interviste ad alcuni dj di talento e di esperienza. Mentre fanno sorridere, raccontano i loro trucchi e la loro passione per la musica, mentre ogni producer presenta le sue ultime produzioni. Tra gli artisti che si raccontano, ecco Carl Osce, Adrew Novelli, Enea Marchesini, Andreino RMX…

Su Jaywork.com c'è poi un blog molto interessante per dj e artisti in cui lo staff di Jaywork Music Group regala spunti e idee per producer e dj.

La community di Jaywork Music Group fa ballare

Community musicali: quella di Jaywork cresce

Kantara Records by Andrew Novelli & Nicola Serena: Jaywork Music Group dà il benvenuto ad una nuova label

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

Risultato significativo per Community Group: leadership confermata secondo

Azora Rais, "Tutto per invidia" è il nuovo libro

Azora Rais,
"Tutto per invidia" è il nuovo libro di Azora Rais. Scrittrice, cantante, modella, Azora Rais è un talento multiforme che è sbocciato in Bulgaria, il suo paese d'origine. Da qualche tempo si è però fatta conoscere anche in Italia proprio come scrittrice e non solo come modella e cantante. Azora Rais, nel nostro paese è infatti conosciuta anche per aver interpretato tante canzoni dance (incluse in (continua)

MINI Meets Music Contest, quest'anno raddoppia. E cerca un producer ed una songwriter

MINI Meets Music Contest compie tre anni e raddoppia. Per l'edizione 2021 cerca non uno ma due giovani talenti musicali, un producer ed una songwriter che avranno la possibilità di lavorare sulla propria creatività.Lo scorso anno ha offerto al vincitore, l'estroso dj producer DEITZ (nella foto), una vera e propria esperienza da professionista: un corso base presso Mat Academy e la realizzazione di (continua)

Meri, dall'album "Feelings" dal 16/4 il singolo "Tonight"

Meri, dall'album
"Feelings", l'album di Meri, cantautrice italo inglese 27enne sospesa tra rock, indie e pop, tra suoni del presente e folk anni '70, sta ormai iniziando a prendere forma. L'album esce il 21 maggio 2021 su DVS Records, ma già venerdì 16 aprile, dopo "Fighting with this Earth", "Stop Talking" e "Show Me Love", sui portali di streaming musicale e su YouTube arriva "Tonight", uno dei brani più di (continua)

Gary Caos, una primavera... a ritmo!

Gary Caos, dj producer bolognese conosciuto in tutto il mondo per la sua house, non sta fermo neppure oggi, che i dj non possono fare serate. Ad esempio, lo si vede e sente spesso online a Party Virtuale, mentre è stato coinvolto nel nuovo corso della storica Punto Radio. "Faccio Punto Caos, due ore, dalle 10 a mezzanotte, tutte piene di musica da club. E' un programma poco parlato con tanti dj in (continua)

Sandro Murru: "Ho un sogno: un party da 12.000 persone, in sicurezza"

Sandro Murru:
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, che è davvero impegnato in mille progetti, nonostante i problemi causati dal Covid-19. "Faccio una vita normale, per quello che è possibile", racconta. "Casa, sport, amici e affetti... e quando non sono al lavoro sulla mia musica,  mi ascolto Gino Soccio, perché contaminava il funk con la disco e l'elettronica. (continua)