Home > Moda e fashion > Double People, una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020

Double People, una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020

scritto da: Francesca Ghezzani Ufficio Stampa | segnala un abuso

Double People, una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020


Double People è una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020 e animata da uno spirito ottimistico, opererà in vari settori: profumiero, moda ed accessori.

Il primo progetto è stato il lancio di quattro essenze femminili che ricalcano altrettanti caratteri: deciso, dolce, romantico, sensuale.

A breve si aprirà sul mercato non solo con una nuova linea di profumi bensì anche di accessori, quali occhiali da sole, costumi da bagno e gioielli.

Double People punta a prodotti di alta qualità: dalla scelta delle materie prime alla produzione che deve rigorosamente essere made in Italy.

La commercializzazione dei prodotti seguirà due linee di mercato: attraverso i social media e le influencer e attraverso i classici canali di vendita: profumerie, atelier, centri estetici.

Da poco ha lanciato sul mercato quattro essenze dedicate ad altrettante donne: quattro muse ispiratrici accomunate dalla grande bellezza ed intelligenza di cui sono dotate.

 

Notte Chiara, dedicato a Chiara Cruciani, fotomodella romana, molto apprezzata da creatori di moda e gioielli, è un profumo del gruppo orientale vanigliato da donna. Le note di testa sono albicocca, prugna e cocco; le note di cuore sono tuberosa, gelsomino, mughetto, rosa, legno di rosa brasiliana e carvi; le note di base sono sandalo, mandorla, vaniglia e muschio.

Miss Alexia, dedicato alla modella genovese Alexia Brancato. molto conosciuta per le numerose partecipazioni alla Milano Fashion Week, è una fragranza del gruppo orientale floreale da donna. Le note di testa sono arancia, mandarino, fiore d’arancio e bergamotto; le note di cuore sono mimosa, gelsomino, rosa turca e ylang ylang; le note di base sono fava tonka, patchouli, opoponax, vaniglia, vetiver e muschio bianco.

Feeling Yulia prende il nome dalla hollywoodiana Yulia Kapranova, una donna versatile che spazia dalla danza allo yoga e dalla realizzazione di libri per il wellness ad essere eletta Miss Florida. La fragranza, del gruppo Orientale Vanigliato da donna, contiene note di testa al pepe rosa, fiore d’arancio e pera; le note di cuore sono caffè, gelsomino, mandorla amara e liquirizia; le note di base sono vaniglia, patchouli, cedro e legno del Cashmere.

La linea si conclude con Sweet Valentina che prende il nome dalla sensuale modella e attrice russa Valentina Kolesnikova. già eletta Miss Russia Earth 2018, cover girl della rivista Playboy nel 2017 e For Men Magazine nel 2019. La fragranza ad essa dedicata fa parte del gruppo floreale fruttato gourmand da donna. Le note di testa sono ribes nero e pera; le note di cuore sono iris, gelsomino e fiore d’arancio; le note di base sono patchouli, fava tonka, vaniglia e pralina.

Double People, sarà partner ufficiale dell'International Fashion Expo e del concorso Miss Monnalisa nel Mondo.

Sul web lo trovate qui … www.doublepeople.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


Marcatura CE delle mascherine protettive


DOUBLE: la doppia anima di Gisella Cozzo in un nuovo album


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda


Gisella Cozzo è PRONTA “per ricominciare”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Anthony Peth e il suo 2021 in Tv

Anthony Peth e il suo 2021 in Tv
Conosciuto al grande pubblico per la conduzione di programmi di successo come Gustibus su La7 e Trend, in onda sulle reti Mediaset, il bel conduttore televisivo sardo ha confermato anche nel corso del difficile 2020 il suo sostegno al Made in Italy. Una tematica a lui molto cara che lo accompagna dagli inizi della sua carriera e che ancora oggi ha un ruolo assai importante nella sua sfera lav (continua)

IL FOGLIO LETTERARIO torna con un programma ricco di appuntamenti culturali

IL FOGLIO LETTERARIO torna con un programma ricco di appuntamenti culturali
Domenica 28 è uscita la rivista di marzo, la n. 19, de IL FOGLIO LETTERARIO scaricabile al link http://www.ilfoglioletterario.it/download/numero-19-marzo-2021/Inoltre, mercoledì 31 marzo alle ore 18, 30 verrà presentata la rivista sul gruppo del Foglio Letterario, dove Gordiano Lupi continua a 'spacciare' cultura attraverso contributi differenti ed originali. L’EDITORIALE DI VINCENZO TRAMA (continua)

L’economista Jeffrey Sachs contro Twitter e i Bitcoin

L’economista Jeffrey Sachs contro Twitter e i Bitcoin
Jeffrey Sachs, uno dei maggiori economisti al mondo, è stato uno dei keynote speakers durante la conferenza “All About People: Digital Transformation in Science, Education, and Art”, svoltasi durante la settimana del 12-19 marzo. La conferenza è stata organizzata dall’Università Alma Mater Europaea, che ospita a Capodistria una scuola di fisioterapia e infermieristica con corsi in italiano, (continua)

Roberto Van Heugten in libreria con una nuova avventura di Gianluca Vanetti, l’investigatore suo malgrado

Roberto Van Heugten in libreria con una nuova avventura di Gianluca Vanetti, l’investigatore suo malgrado
Esce giovedì 25 marzo Area riservata (Homo Scrivens), la quarta avventura di Gianluca Vanetti, l’investigatore della Valtènesi nato dalla penna dello scrittore Roberto Van Heugten.Con questo libro, il nr. 1/2021 della collana “Dieci”, il lettore compie un viaggio nel mondo delle communities digitali, quelle che davanti ai recenti, drastici cambiamenti di abitudini si pongono come nuovi ambien (continua)

Markappa: l'eccellenza in rete festeggia due anni di attività

Markappa: l'eccellenza in rete festeggia due anni di attività
Una realtà nata tra i banchi dell’Università Sapienza nel 2015. Grazie alla partecipazione ad un project work di marketing, hanno sviluppato l’ idea di marketing e comunicazione integrata, in particolare per la realizzazione di un temporary store che unisce la tradizione alla tecnologia, ad un’importante azienda del settore food. In pochissimo tempo, e con molta determinazione, sono riusciti (continua)