Home > Musica > VOODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) è un grido tra ritmo e speranza

VOODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) è un grido tra ritmo e speranza

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 VOODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) è un grido tra ritmo e speranza




"I Believe", in italiano "Io credo". Una voce femminile grida il suo messaggio, mentre un ritmo incessante dà energia e mette voglia di muoversi a tempo, senza pensare ma appunto credendo, dandosi forza. Il 'messaggio' del nuovo singolo di VOODOO è tutto qui ed è probabilmente ciò di cui abbiamo bisogno in un momento non facile che stiamo vivendo, in tutto il mondo.

VOODOO - I Believe (Jackpot Records) è già disponibile sui portali musicali, tra cui Spotify:
https://open.spotify.com/album/3RSYsoEoxOdtiZEQRyWQxh...

Al centro della mission di VOODOO c'è infatti un semplice obiettivo: diffondere un stile tech-house e techno entusiasmante, pieno di energia a un pubblico globale. Il progetto discografico nasce in studio ma è già noto in Club e radio internazionali, grazie anche a innumerevoli bootleg e remix suonati da dj di fama mondiale. Il calendario di release è fitto, vere e proprie “dance-floors ammo”, tech-house e techno all'avanguardia per conquistare i clubber più esigenti. Le abilità di VOODOO on stage hanno assicurato DJset e showcase in tutto il mondo: Bangkok, Milano, Giacarta, Melbourne, Zagabria, Roma, Amburgo, Zrce, e Kotor sono solo alcune location che meritano di esser menzionate.

http://www.voodoomusicofficial.com
http://www.instagram.com/voodoomusicofficial
http://www.facebook.com/voodoomusicofficial
http://www.soundcloud.com/voodoomusicofficial
VOODOO - I Believe esce sull'italiana Jackpot Records

Jackpot Records nasce nel 2018 da un’idea dei DJs Davide Svezza (http://www.davidesvezza.com) e Sandro Bani (http://www.sandrobani.it/). L’obiettivo della Label è di unire il mondo della house music e del clubbing a 360°; portando idee innovative di DJs e producers di tutto il mondo sotto un’unica realtà. Jackpot Records, a new concept of house music; for club and more!

https://bit.ly/JackpotRecordsSPO
https://bit.ly/JackpotRecordsTRAXSOURCE
http://www.jackpot-records.com/
https://www.instagram.com/jackpotrecordsofficial/
https://www.facebook.com/jackpotrecordsofficial/





Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Jackpot Bingo, un’ulteriore vincita per le tue partite di Bingo


VOODOO - "I Believe" è perfetta per l'ascolto... e per muoversi a tempo


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Pedro Lenz presenta il romanzo La bella Fanny


VOODOO, un bootleg per "No Sleep Till Brooklyn". E una misteriosa intervista


Il più potente operatore voodoo al mondo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Azora Rais, "Tutto per invidia" è il nuovo libro

Azora Rais,
"Tutto per invidia" è il nuovo libro di Azora Rais. Scrittrice, cantante, modella, Azora Rais è un talento multiforme che è sbocciato in Bulgaria, il suo paese d'origine. Da qualche tempo si è però fatta conoscere anche in Italia proprio come scrittrice e non solo come modella e cantante. Azora Rais, nel nostro paese è infatti conosciuta anche per aver interpretato tante canzoni dance (incluse in (continua)

MINI Meets Music Contest, quest'anno raddoppia. E cerca un producer ed una songwriter

 MINI Meets Music Contest, quest'anno raddoppia. E cerca un producer ed una songwriter
MINI Meets Music Contest compie tre anni e raddoppia. Per l'edizione 2021 cerca non uno ma due giovani talenti musicali, un producer ed una songwriter che avranno la possibilità di lavorare sulla propria creatività.Lo scorso anno ha offerto al vincitore, l'estroso dj producer DEITZ (nella foto), una vera e propria esperienza da professionista: un corso base presso Mat Academy e la realizzazione di (continua)

Meri, dall'album "Feelings" dal 16/4 il singolo "Tonight"

  Meri, dall'album
"Feelings", l'album di Meri, cantautrice italo inglese 27enne sospesa tra rock, indie e pop, tra suoni del presente e folk anni '70, sta ormai iniziando a prendere forma. L'album esce il 21 maggio 2021 su DVS Records, ma già venerdì 16 aprile, dopo "Fighting with this Earth", "Stop Talking" e "Show Me Love", sui portali di streaming musicale e su YouTube arriva "Tonight", uno dei brani più di (continua)

Gary Caos, una primavera... a ritmo!

 Gary Caos, una primavera... a ritmo!
Gary Caos, dj producer bolognese conosciuto in tutto il mondo per la sua house, non sta fermo neppure oggi, che i dj non possono fare serate. Ad esempio, lo si vede e sente spesso online a Party Virtuale, mentre è stato coinvolto nel nuovo corso della storica Punto Radio. "Faccio Punto Caos, due ore, dalle 10 a mezzanotte, tutte piene di musica da club. E' un programma poco parlato con tanti dj in (continua)

Sandro Murru: "Ho un sogno: un party da 12.000 persone, in sicurezza"

 Sandro Murru:
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, che è davvero impegnato in mille progetti, nonostante i problemi causati dal Covid-19. "Faccio una vita normale, per quello che è possibile", racconta. "Casa, sport, amici e affetti... e quando non sono al lavoro sulla mia musica,  mi ascolto Gino Soccio, perché contaminava il funk con la disco e l'elettronica. (continua)