Home > Libri > "Amo un gigoló" Contattare un gigoló e innamorarsi dell'idea dell'amore

"Amo un gigoló" Contattare un gigoló e innamorarsi dell'idea dell'amore

scritto da: Gigolocloud | segnala un abuso

Gigolo Eros http://gigolomilano.over-blog.com vi presenta il libro "amo un gigoló" quando una donna di innamora di un gigoló.


I conti non tornano. Nei sentimenti, poi, men che meno. Puoi buttarti a capo fitto in relazioni poco convincenti, ti ostini a pensare che le cose possano cambiare. Invece, cambi tu. Cambi la priorità delle cose, delle persone, delle situazioni. La strada è a senso unico, dritta perché ti sei dato un obiettivo: continuare ad amare. Perché poi se i conti non tornano? Diverse le variabili, per non stare solo, per riempire un vuoto, per non far vedere agli altriun‘assenza. La mancata continuità di un rapporto di coppia, per chi non è abituato a stare solo, è destabilizzante. Guasta l’animo e le giornate, infiacchisce anche i pensieri. L’umore diventa cupo, grigio. Da qui a pagare qualcuno per un po’ di compagnia, di spensieratezza, ce ne passa. È vero che si abbattono le difese, che crollano le ansie, ma quella libertà a cui hai fatto spazio nella testa e nella scelta di fare ciò che ti pare è inversamente proporzionale alla tua genuina ed ingenuità di pensiero. Ogni parola, ogni gesto che ti viene dato dal gigolò è frutto di un tornaconto, di un conto che hai aperto per un amore pagato. Le belle parole che senti, da chi hai cercato, hanno il profumo dei soldi. Più paghi e più saranno belle. Dalla tua hai la libertà, dalla sua hai un dovere, un compito. Ed a conti fatti, le cose non tornano. I conti, poi, lasciamo stare. Vuoto a perdere. Ma almeno non perdi la faccia per il tuo senso di condivisione, di non sentirti sola perché la libertà vera non ha prezzo.

Il romanzo Amo un Gigolò di Chiara Minore è una breve storia introspettiva, almeno così l’ho intesa. E forse sono stata generosa anche nelle intenzioni. Il racconto di una donna, un medico, che paga un gigolò per avere qualcuno con cui uscire, passare qualche ora insieme, si riduce a poca cosa, alla stessa richiesta. Chiedere e ricevere, pagare ed avere. Ricevere e basta. Dare, quello che vorrebbe l’altra parte, quello mai. Certo, c’è anche un po’ di tormento interiore, ma più che altro è un piccolo acquazzone.

Asettico lo stile narrativo. Asettico, nell’insieme, il romanzo. È azzardato ed improprio, tra l’altro, chiamarlo romanzo. È un testo per lo più messagistico. Una cronaca di messaggi scambiati, e il testo in sé non è connotato da una scrittura sciolta. È spezzata, acerba, vuota.    


Fonte notizia: Http://accompagnatore.over-blog.com


Gigolo | gigoló | accompagnatore | Gigolocloud | accompagnatori | gigolo Milano | gigolo per coppie | gigoló prezzi | gigolo per vergini | accomapagnatore per donne | gigolo Roma | gigolo Napoli | gigolo palermo | accompagnatore a pagamento | accompagnatore prezzi |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Perché una donna affitta un gigoló!

Perché una donna affitta un gigoló!
Eros gigoló e Accompagnatore professionista http://Logigolo.blogspot.com vi presenta un articolo della psicoterapeuta serenella salomoni Perché una donna affitta uno gigolò a pagamento è da ricercare in svariate personalità femminili: da quella insicura o frivola, alla manager rampante che non ha tempo per trovare un accompagnatore, a quella che lo fa solo per farsi vedere e raccontarlo alle amiche.Prima di leggere l’articolo vi consiglio di guardare questo mio brevissimo video dove vi parlo del p (continua)

Una Vita da scambista Eros gigolo vi propone questa lettura per le coppie che desiderano entrare in questo mondo!

Una Vita da scambista Eros gigolo vi propone questa lettura per le coppie che desiderano entrare in questo mondo!
Gigolo e Accompagnatore per donne e coppie vi presenta il libro di barbara Parisi "Una Vita da scambista" La felicità si costruisce sui propri ricordi, su quelle sensazioni che riaffiorano nella mente di chi ha saputo vivere le proprie emozioni senza aver avuto paura di tirarsi indietro.Una vita da Scambista di Barbara Parisi, è un libro di una ragazza come tante, che decide, con la sua innata ironia, di non farsi trascinare via dalla mediocrità, lottando per rimanere a galla fino a riu (continua)

Perché le donne e le coppie si rivolgono ad un Gigolò.

Perché le donne e le coppie  si rivolgono ad un Gigolò.
Alla ricerca di un Gigolò professionale su internet Eros Gigolò professionista http://accompagnatore.over-blog.com vi pa rlera della ricerca di un Gigolò.  Molte donne e coppie desiderose di trascorrere una serata trasgressiva fanno uso dei Gigolo professionista per donne e coppie a pagamento. In questo articolo però voglio parlare del mercato della prostituzione maschile al nord, centro e sud , più precisamente in Italia . In Italia il fenome (continua)