Home > Musica > Andrea si prepara per il nuovo Festival di Sanremo!

Andrea si prepara per il nuovo Festival di Sanremo!

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Andrea si prepara per il nuovo Festival di Sanremo!

Se ne sta parlando ovunque: Il cantautore Andrea Pimpini, da poco tornato sulle scene musicali con il nuovo disco "Vai e non pensare", voleva partecipare al Festival di Sanremo 2021. L'artista, infatti, aveva già pronta la canzone ideale, "Quando cammini per strada" (inserita nell'ultimo album).

Andrea, a quanto pare, ha dovuto riconsiderare la sua partecipazione al Festival di Sanremo a causa degli impegni scolastici.

"Il Festival di Sanremo è una cosa che non può mancare. Si doveva fare a tutti i costi e sono felice che sia stato realizzato. L’anno scorso mi sarebbe piaciuto presentare un brano per entrare in Sanremo Giovani. La canzone in questione è “Quando cammini per strada”… Ho dovuto rinunciare all’idea a causa dell’esame di maturità che mi terrà impegnato a Giugno e tutt’ora mi costringe a dedicarmi allo studio. Partecipare al Festival, sempre nel caso in cui la mia canzone fosse passata alle selezioni, avrebbe comportato il perdere un anno scolastico…"

Andrea Pimpini, tuttavia, ha le idee ben chiare: nel 2022 presenterà un brano per la nuova edizione del Festival di Sanremo.
Non ci resta che attendere e seguirlo sui suoi profili social: Facebook e Instagram

Fonte notizia: https://sl.onerpm.com/6726192893

musica | andrea pimpini | vai e non pensare |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30

L’enogastronomia protagonista al 70° Festival di Sanremo

Sanremo 2013- La scaletta della serata finale. Ospiti Balti, Bocelli, Bisio Di Marco Nicoletti

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

SANREMO PER IL SOCIALE

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

Dopo aver pubblicato “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: “Shallow”!La cover è disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs   “Sin dal primo asc (continua)

Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse

Agrigento, Sicilia - 06/04/2021 - SAESE, un ufficiale sindacato europeo continua a lottare per i diritti degli insegnanti dopo che, il 20 Ottobre 2020, il Comitato europeo dei diritti sociali ha dichiarato inammissibile il reclamo. La denuncia che le pensioni VIP erano troppo basse è stata registrata il 25 novembre 2019 per quanto riguarda l'articolo 30 (Ogni persona ha diritto alla protezion (continua)

Regala una stella visibile in cielo

Oggi, grazie a regalare-una-stella.it, chiunque può acquistare o regalare una stella! Regala una stella visibile in cieloOggi, grazie a regalare-una-stella.it, chiunque può acquistare o regalare una stella!Come acquistare una stellaAvete capito bene. Acquistare una stella, oggi è possibile. Vi basterà visitare il sito ufficiale: Regalare una Stella. Dopodiché dovrete selezionare il pacchetto che più si avvicina alle vostre esigenze e completare il pagamento. In pochissimo tempo, ri (continua)

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco "Vai e non pensare"!

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco
Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha pubblicato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group) Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha pubblicato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group)L’album è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download: https://sl.onerpm.com/6726192893“Vai e non pensare” contiene 12 brani inediti: Vai e non pensare, Vorrei amarti, E sorridi ancora (continua)

Andrea Pimpini: Esce il 5 Marzo il nuovo album “Vai e non pensare”

Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha annunciato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group) L’album è disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893 Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha annunciato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group)L’album è disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893“Vai e non pensare” contiene 12 brani inediti: Vai e non pensare, Vorrei amarti, E sorridi ancora, Bella fanciulla, Ti amo ti odio ti p (continua)