Home > Altro > Un buon amico ci ha parlato dei migliori consigli per il matrimonio

Un buon amico ci ha parlato dei migliori consigli per il matrimonio

scritto da: Meiya | segnala un abuso

Alla fine della nostra cerimonia, il nostro gruppo ha sorpreso gli ospiti quando hanno iniziato a cantare "All You Need is Love" e si sono uniti al nostro ricevimento di nozze a Kazoos - è stato anche indimenticabile!


Alla fine della nostra cerimonia, il nostro gruppo ha sorpreso gli ospiti quando hanno iniziato a cantare "All You Need is Love" e si sono uniti al nostro ricevimento di nozze a Kazoos - è stato anche indimenticabile!

Un buon amico ci ha parlato dei migliori consigli di matrimonio che non dimenticherò mai: durante il giorno del tuo matrimonio e mentre stai pianificando il grande giorno, ricordati di fermarti e scattare foto mentali. Fermati, guardati intorno e ricorda i momenti più piccoli che si aggiungono al grande giorno. Ero così grato di avere questo ricordo; Questi sono alcuni dei miei ricordi preferiti (e più divertenti).

Abbiamo realizzato i segnaposto da fette di agata con scritte calligrafiche. Abbiamo anche realizzato i numeri dei tavoli, tutti i cartelli in legno, l'ingresso alla mongolfiera e tutto il materiale stampato (menù, programmi, ecc.).

Congratulazioni a Jacy e Tyler e un ringraziamento speciale a Shannon Rosan per aver condiviso queste fantastiche foto di matrimonio con Junebug! Sei ossessionato dall'atmosfera urbana del matrimonio a questo matrimonio? Dai un'occhiata al vivace matrimonio di Megan e Matt nell'Urban Garden al Marvimon di Los Angeles!


Fonte notizia: https://www.mekleid.de




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia


Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista


Sposi a Roma: le location più belle


Come organizzare un matrimonio


IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI


Sposarsi in estate a Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abbiamo cercato di mantenere il matrimonio come un riflesso

L'incantevole matrimonio di Emelie e Anton offre una vasta gamma delle migliori viste della Svezia, L'incantevole matrimonio di Emelie e Anton offre una vasta gamma delle migliori viste della Svezia, da una pittoresca cappella a un lungomare roccioso per i ritratti post-cerimonia a Bäckdalens Handelsträdgård, l'esclusiva location per matrimoni in serra della coppia. Il fotografo Per Henning ha catturato perfettamente la leggerezza della giornata e i dettagli ispirati alla natura Mekleid, che era (continua)

Volevo assicurarmi che Kadek potesse filmare il mio matrimonio

Non sono un grande fan del rosa, ma quando stavo facendo gli swipe su Pinterest per il mio matrimonio, ho adorato il modo in cui rosa / verde erano insieme. Ho adorato il modo in cui appariva il re protea rosa e per qualche motivo ho deciso di andare con l'abito arrossato di Monique. Penso che dovrebbe essere solo il mio colore!La parte più memorabile della giornata è stata camminare lungo il corr (continua)

La parte più memorabile del nostro matrimonio

1. Marry Me by Train ha giocato per i posti di nonne, mamme e damigelle onorarie.2. Ain't No Mountain High di Marvin Gaye è stato eseguito per l'ingresso Groomsmen & Groom. Questa è stata la migliore!3. Pensare ad alta voce - La copertina di violino e pianoforte di Daniel Jang è stata suonata per l'ingresso delle damigelle e della fioraia.4. Ti amerò, il vicolo è stato giocato mentre camminavo (continua)

Un momento clou per entrambi è arrivato dopo la cerimonia

Ha anche preso un momento per riconoscere l'amica comune (letta, imbarazzata) che ha presentato Brent e Marissa. Un momento clou per entrambi è arrivato dopo la cerimonia. I nostri ospiti si sono goduti l'ora del cocktail e Brent e io abbiamo scattato delle foto con Kelsey, il nostro fotografo. Kelsey condusse me e Brent su un balcone che dava sulla stanza. I nostri ospiti, al piano di sotto per un aperitivo, sembravano accorgersi tutti insieme. Tutti tacquero un po ', poi tutti applaudirono. È stato un mome (continua)

Kia e io siamo entrambi iraniani

Il matrimonio di Sepi e Kia al San Francisco War Memorial and Performing Arts Center è un matrimonio che non dimenticheremo presto! Questi amici d'infanzia hanno seguito lo stesso corso di lingua farsi e sapevano di dover rendere omaggio alla loro eredità iraniana con le tradizioni nuziali persiane. La cerimonia e il ricevimento, svoltisi nel bellissimo spazio verde del locale, hanno incluso un So (continua)