Home > Libri > Anna Rita Barretta presenta il romanzo rosa “L’Incanto… oltre il buio”

Anna Rita Barretta presenta il romanzo rosa “L’Incanto… oltre il buio”

scritto da: DiffondiLibro | segnala un abuso

Anna Rita Barretta presenta il romanzo rosa “L’Incanto… oltre il buio”

Anna Rita Barretta

“L’Incanto… oltre il buio”

Casa Editrice: Edizioni Beroe Genere: Romanzo rosa (V.M. 18) Pagine: 304 Prezzo: 18,00 €

«Quell'uomo di cui non sapeva praticamente nulla la faceva star bene, era assurdo, ne era consapevole, ma tanto era un suo segreto, non ne avrebbe parlato con nessuno».

Edizioni Beroe annuncia l'uscita della terza ristampa del romanzo rosa “L’Incanto… oltre il buio” di Anna Rita Barretta; una storia intrigante e passionale, in certi passaggi esplicitamente erotica, che racconta di scelte difficili e di una donna in cerca della sua identità. La protagonista dell’opera è Greta De Sanctis, una mamma single ventottenne che si trova invischiata in un tormentato triangolo amoroso; contesa da un uomo orgoglioso e possessivo, Giorgio, e da un altro dolce e protettivo, Lorenzo, si barcamena tra i sentimenti “da liceale” che prova per loro e le sue responsabilità di madre. L’autrice narra di un sentimento nato virtualmente e di un altro estremamente concreto, e invita il lettore a riflettere sul bisogno di idealizzare per amare: Greta prova una forte attrazione per Giorgio pur non avendolo mai visto o vissuto; si scambiano una mail per lavoro e da quel momento iniziano a conoscersi solo tramite messaggi virtuali. È quindi innamorata davvero di lui o dell’idea che si è fatta dell’uomo? Con Lorenzo è diverso: egli entra in punta di piedi nella sua vita, si avvicina a lei e le fa sentire tutto il suo sostegno e affetto. Ma l’affidabilità e la dolcezza di Lorenzo possono vincere contro l’eccitazione che prova per Giorgio, un uomo misterioso, inquieto e appassionato? Con una scrittura leggera e con un buon senso del ritmo Anna Rita Barretta racconta del conflitto tra mondo virtuale e mondo reale, tra la Greta sognatrice e quella matura e con i piedi per terra. La giovane donna è fragile, insicura ed è convinta di avere bisogno di un uomo che la protegga e che la faccia sentire desiderata; solo dopo un lungo e doloroso cammino, in cui arriverà anche a deludere e a far soffrire i due uomini, capirà di dover prima imparare ad amare sé stessa, per poi poter fare con coscienza la scelta più difficile di tutta la sua vita.

SINOSSI DELL’OPERA

Roma. Il destino rimescola le carte di Greta ponendo fine al suo matrimonio. La giovane madre trasforma la sua passione per i dolci in un lavoro. Grazie anche ai social networks, molti clienti ammirano le sue torte. Uno scambio di chat innesca una forte attrazione mentale fra la cake designer e il Dott. Giorgio Dimora. Nel frattempo Matilde presenta alla ragazza, nonché sua migliore amica, il Prof. Lorenzo Zanetti. Il cuore di Greta diventa così un campo di battaglia conteso dai due pretendenti. Solo il tempo svelerà quale scelta seguire…

Contatti

https://it-it.facebook.com/Greta.Incanto/ https://edizioniberoe.com/ https://www.facebook.com/Edizioni.Beroe/ https://www.instagram.com/edizioni_beroe/