Home > Eventi e Fiere > Joe T Vannelli alla Rocca di Lonato del Garda: giovedì 11 marzo la diretta su Fb di Live on Tour, lo show itinerante che promuove il patrimonio italiano a suono di house music

Joe T Vannelli alla Rocca di Lonato del Garda: giovedì 11 marzo la diretta su Fb di Live on Tour, lo show itinerante che promuove il patrimonio italiano a suono di house music

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

Joe T Vannelli alla Rocca di Lonato del Garda: giovedì 11 marzo la diretta su Fb di Live on Tour, lo show itinerante che promuove il patrimonio italiano a suono di house music

Joe T Vannelli alla Rocca di Lonato del Garda (BS)


JOE T VANNELLI FA TAPPA ALLA ROCCA VISCONTEO VENETA DI LONATO DEL GARDA.
LIVE ON TOUR, LO SHOW ITINERANTE DEL GIOVEDì SERA CHE PROMUOVE IL PATRIMONIO ITALIANO A SUONO DI HOUSE MUSIC

Giovedì 11 Marzo 2021 – Ore 18:00
https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/live

Storia, arte, natura e bellezza sono gli ingredienti che accompagnano il format streaming di Joe T Vannelli che, con il suo Live on Tour, promuove, in tutto il mondo,  le bellezze del territorio  italiano, abbinate alla musica House.
Giovedì 11 marzo, il noto DJ e Producer di fama internazionale, si esibirà dalla Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda, per realizzare uno streaming su Facebook, senza pubblico dal vivo, ma con migliaia di utenti collegati da ogni parte del mondo.
In una Rocca deserta, chiusa, come tutti gli altri musei lombardi a seguito delle direttive del Presidente della Regione Lombardia, durante la diretta in streaming lancerà un messaggio di sostegno a tutti i musei e le bellezze monumentali italiane e ai lavoratori del settore culturale.
Vannelli, ideatore del “Joe T Vannelli Live on Tour”, è l’unico dj al mondo che da quasi un anno, tutti i giovedì, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale così alto e costante. Dalla prima diretta, a Milano in pieno lockdown dal tetto di casa sua e proseguendo poi in tutta Italia, per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, di settimana in settimana fa registrare numeri da capogiro con oltre 11 milioni di visualizzazioni su Facebook.

Info:

Per seguire la diretta – Giovedì 11 marzo dalle 18:00
https://www.facebook.com/joetvannelliofficial

Live on Tour

Il Joe T Vannelli Live On Tour è nato in pieno lockdown il 9 aprile 2020, con la prima diretta da casa con vista Duomo, a Milano.

L’evento online è diventato un appuntamento fisso per i suoi fan e gli amanti della House e a fine lockdown il live si è spostato in esterna: Cava Ruggetta di Carrara, da cui Michelangelo attinse il marmo per le sue opere; Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; la Fortezza di San Leo a Rimini; l’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia; il Fortino Napoleonico nelle Marche; il Castello di Vezio sul Lago di Como; la Villa Borromeo sull’Isola Bella; Maratea, sotto al Cristo che domina il mare; il Castello Aragonese di Taranto della Marina Militare, la Lanterna di Genova, il borgo medioevale di Castell’Arquato, la Scalinata Monumentale a Santa Maria di Leuca, il carro del Carnevale di Fano, il Faro di Capo Grecale a Lampedusa, il Castello Aragonese di Reggio Calabria, il Museo di Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano; La Cervara di Portofino, Palazzo Bianco durante i Rolli Days di Genova e il Castello di Vigoleno, borgo medievale tra i più belli d’Italia. Castello di Thiene lussureggiante dimora set di film hollywoodiani e il panorama delle Tre Cime di Lavaredo per la sua prima tappa sulle Dolomiti in Cadore. A dicembre si è recato nel borgo-presepe di Persche in Molise, sul Castello di Marostica e sulla Rotonda a Mare di Senigallia.

Il 2021 si è aperto con il tramonto mozzafiato dall’arrivo della funivia di Laveno Mombello e con il Labirinto del Parco Giardino Sigurtà, la Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. A seguire la celebrazione del Carnevale di Fano dal Teatro della Fortuna,  il magnifico show di luci e laser dall’Anfiteatro del Vittoriale, il Castello Estense di Ferrara patrimonio Unesco, il Torrione Passari di Molfetta.

Web http://www.joetvannelli.com/
FB https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/live
IG https://www.instagram.com/joetvannelli/
YT https://www.youtube.com/channel/UCrSh8D5DkJa0CWSn1s3WLuQ


Fonte notizia: https://www.roccadilonato.it/


Joe T Vannelli | rocca di lonato | lonato del garda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Riapre questo weekend la Rocca di Lonato del Garda, per una rilassante giornata all’aperto, fra natura e storia


L’Itinerario delle Rocche nella provincia di Pesaro Urbino: viaggio tra i capolavori di Francesco di Giorgio Martini


CONCORSO UNICO L’ORO DEL GARDA 2018: PREMIATI I MIGLIORI OLI GARDA DOP


Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche


Nasce Half House: vi presentiamo un oggetto di design esclusivo ed originale.


Concerto d'estate del Corpo Musicale "Città di Lonato del Garda"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Piccolo Opera Festival entra a pieno titolo nell'importante rete di Italiafestival

Il Piccolo Opera Festival entra a pieno titolo nell'importante rete di Italiafestival
Prestigioso riconoscimento per il festival diretto da Gabriele Ribis che quest’anno diventa transfrontaliero e si tiene dal 19 giugno al 18 luglio Il Piccolo Opera Festival entra a pieno titolo nell’importante ensemble Italiafestival, nata nel 1987 in seno all’Agis, l’Associazione Generale dello Spettacolo, che oggi rappresenta ben 33 dei più importanti eventi italiani e 4 reti di festival che operano nell’ambito musicale, teatrale, delle arti performative e della danza, della letteratura e di altre manifestazioni artistiche.Un riconosciment (continua)

Grado: l’isola accogliente dove si respira benessere e ci si immerge nella natura

Grado: l’isola accogliente dove si respira benessere e ci si immerge nella natura
Da sempre mare, natura, salute e ospitalità fanno di Grado la meta ideale per ritrovare il benessere psico-fisico in ogni stagione dell’anno. Suggestivo borgo di pescatori dalla storia millenaria, sviluppatosi in epoca romana come porto di Aquileia e trasformatosi negli anni in una vivace ed elegante cittadina turistica, Grado è oggi conosciuta come l’“Isola del Sole” ed è la perla delle località marine del Friuli Venezia Giulia. Con la sua prestigiosa tradizione di ospitalità come centro salutare e di benessere, dichiarata dagli A (continua)

Primavera, un periodo magico per ritrovare energia e benessere all’Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle di Selva di Val Gardena

Primavera, un periodo magico per ritrovare energia e benessere all’Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle di Selva di Val Gardena
Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle in una posizione unica nel cuore di Selva di Val Gardena Primavera in Val Gardena, la bellezza dei contrasti, con i prati dipinti da straordinarie fioriture che si stagliano sullo sfondo di candide cime innevate. La natura si risveglia nella possente cornice delle Dolomiti, ricarica naturale di straordinaria forza. Un momento magico, ricco di energia positiva, che l’Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle in una posizione unica nel cuore di Selva (continua)

Visit Brescia – Primavera: le emozioni da vivere in provincia di Brescia

Visit Brescia – Primavera: le emozioni da vivere in provincia di Brescia
Brescia e la sua provincia offrono in primavera emozioni uniche Dalle pedalate nel verde alle passeggiate nella storia fra incisioni rupestri Patrimonio Umanità dell’Unesco e Case museo con parchi secolari, dal cammino lento alle terme, dalle limonaie del Garda alle spettacolari Piramidi di Zone: Brescia e la sua provincia offrono in primavera emozioni uniche. En plein air, fra arte, storia, natura. Eccone alcune, imperdibili. E molte altre si scoprono su (continua)

2 aprile 2021 – Un anno dalla morte del Dottor Pierangelo Gramignola: riportò a Brescia l’Arnaldo da Brescia di Odoardo Tabacchi

2 aprile 2021 – Un anno dalla morte del Dottor Pierangelo Gramignola: riportò a Brescia l’Arnaldo da Brescia di Odoardo Tabacchi
Banchiere, Consigliere della Banca Credito Agrario Bresciano, del Banco di Brescia, Consigliere di Editoriale Bresciana, Presidente della Fondazione Cab, della Fondazione Guido Berlucchi.Fotografo, viaggiatore, filantropo, Pierangelo Gramignola è stato un profondo conoscitore della cultura bresciana e alla presidenza dell’Associazione Amici dei Musei di Brescia si rese protagonista di un important (continua)