Home > Prodotti per la casa > Intersezione: design e praticità by Gattoni Rubinetteria

Intersezione: design e praticità by Gattoni Rubinetteria

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Intersezione: design e praticità by Gattoni Rubinetteria

La serie di miscelatori esteticamente impeccabile e dal rivoluzionario sistema di manutenzione.

Corpo verticale dai volumi morbidi e panciuti e sezione orizzontale geometrica e pulita: dall’Intersezionearmonica di questi due differenti stili nasce l’innovativa serie di miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Con il suo design eclettico il miscelatore ideato dall’architetto Luca Scacchetti rappresenta la sintesi perfetta tra stile classico e gusto contemporaneo, tra estetica e tecnologia.

L’aspetto più innovativo e rivoluzionario di Intersezione consiste nella sua facile manutenzione. Infatti, eventuali interventi di riparazione o di sostituzione di parti interne sono semplici e rapidi grazie alla possibilità di agire direttamente sul corpo esterno del rubinetto, senza staccare il miscelatore dall’impianto, eliminando così le scomode operazioni sottolavabo.

La meccanica, completamente contenuta in un’anima cilindrica che ospita tutti i componenti necessari al funzionamento, è espressione della Green attitude e degli alti standard qualitativi di Gattoni Rubinetteria, grazie alla cartuccia di 25 mm di diametro, composta da dischi in ceramica sinterizzata e testata in laboratorio con 80.000 cicli di apertura e chiusura, in grado di garantire alte prestazioni ed ecosostenibilità.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Intersezione | Luca Scacchetti | casa | bagno | arredamento | design | green | ecosostenibilità | made in Italy |

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Space e Universe by U-Power. Nuovo colore per i capispalla della linea Future

Space e Universe by U-Power.  Nuovo colore per i capispalla della linea Future
L’azienda, leader nel settore delle scarpe antiinfortunistiche, amplia il catalogo wear aggiungendo l’accattivante combinazione cromatica con i dettagli verdi. La linea “Future”, la più recente collezione di indumenti da lavoro firmati U-Power, si arricchisce, onorando ancora meglio la mission del brand volta a coniugare massima sicurezza e stile impeccabile, per offrire comfort a 360° a chi indossa quotidianamente i DPI. All’interno della gamma si distinguono capispalla realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai (continua)

Franciacorta di Artis Rubinetterie. Il moderno miscelatore dal design unico