Home > Turismo e Vacanze > The Cliff & Luxury Wellness Club a Lugano, con Manuel Dallori e Massimo Alparone

The Cliff & Luxury Wellness Club a Lugano, con Manuel Dallori e Massimo Alparone

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

The Cliff & Luxury Wellness Club a Lugano, con Manuel Dallori e Massimo Alparone


Manuel Dallori, imprenditore toscano già noto per le sue esperienze in gruppi come Versace e Domina nonché fondatore e proprietario dei luxury brand "The Beach" e "The Cliff" e Massimo Alparone, siciliano d'origine e viareggino di adozione che ha creato il brand "Luxury Wellness Club", hanno deciso di unire le forze in un nuovo progetto che nascerà a Lugano, in Svizzera. Alparone, tra l'altro licenziato il suo "Luxury Wellness Club" aFinWell SRL, dopo aver inaugurato primo club a Viareggio nel 2019. Ma cosa succederà a Lugano, a picco sul lago? Al piano superiore sorgerà The Cliff, meeting point e spazio multifunzionale dedicato al lusso accessibile. Al piano inferiore, ecco Luxury Wellness Club, anch'esso in una location unica al mondo, con vista mozzafiato direttamente sul lago di Lugano. Lugano, tra l'altro, è la città più grande della regione di villeggiatura del Ticino, oltre ad essere il terzo polo finanziario e un importante centro di congressi, di banche e d'affari della Svizzera... e ad essere situata ad appena un'ora di auto da Milano. "Abbiamo ricevuto tante richieste anche da brand Internazionali ma cercavamo qualcosa di unico. Inoltre, conoscendo personalmente Massimo, il suo brand e il suo metodo di lavoro la scelta non poteva che ricadere sul suo gruppo" spiega Dallori. "The Cliff è un progetto Internazionale, dallo stile decisamente italiano. Italiano è l'architetto Andrea Langhi e "Italian style" sarà l'intrattenimento di livello assoluto di The Cliff. Completeranno l'offerta, un notevole ricerca artistica ed un'offerta gastronomica di qualità. The Cliff e Luxury Wellness Club, nascono per essere 'standardizzati' e poi replicati in giro per il mondo". Il concetto del proprio benessere è una questione seria che va affrontata con seri professionisti e uno stile di vita sano e continuo; da questo punto di vista, Alparone è davvero affermato, in Italia e non solo. Spesso premiato ed esperto consulente in molti campi del fitness, si mette al servizio dei propri clienti con dedizione sartoriale. Il wellness concept di Alparone prende vita in un luogo unico in cui esaltare le proprie potenzialità, fisiche e mentali, per mezzo di programmi creati dallo stesso Alparone e studiati per le singole esigenze di ogni persona. "Lavoriamo a questo progetto rivoluzionario da mesi. Così come l'altra apertura del nostro club a Milano, a Lugano i lavori inizieranno a breve. Vorremmo essere pronti a giugno 2021, in tempo per una estate di relax e divertimento" spiega Alparone. "Con questa partnership puntiamo forte anche su Viareggio, grazie alle forti sinergie tra i due brand". ---



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

The Cliff, la firma di Style & Design e l'inizio dei lavori. Il sogno prende il via a settembre '21, a picco sul Lago di Lugano


The Cliff - Lugano: casting talenti ed artisti per l'apertura di settembre 2021


Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata


MANUEL ASPIDI: Uscito il nuovo singolo "THIS CHRISTMAS"


CercoCasa Lugano: gli specialisti di riferimento per affittare casa a Lugano


Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo: 31 october - Halloween - Horror Hospital


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

 Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo
Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

 Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

 YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico
Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected
L'estate nu disco & jackin' house del dj producer sanmarinese DAN:ROS va decisamente bene. Il ritmo è quello giusto. Ogni sabato sera è in console al Coconuts di Rimini, dove con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. E il successo dei suoi dischi continua... e quello dei suoi remix pure. Ad esempio, ecco il DAN:ROS Remix di Anderblast, Discoplex - House Gonna Back, uscita su Rambla (continua)

Andrew Novelli: tanta musica sulla sua Kantara Records

 Andrew Novelli: tanta musica sulla sua Kantara Records
In un momento così complicato per musicisti e dj, l'artista toscano Andrew Novelli con il socio  Nicola Serena ha dato vita a Kantara Records, una label che è già forte crescita. "Abbiamo già pubblicato un bel po' di brani e prodotto musica anche per altre label. Inoltre ci hanno richiesto pure di curare remix per brani famosi del passato che usciranno prossimamente. Come si dice in questi ca (continua)