Home > News > Pulizie al parcheggio Marcolin

Pulizie al parcheggio Marcolin

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Pulizie al parcheggio Marcolin

Pordenone. Nel pomeriggio di lunedì 08 marzo i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore circa alla pulizia del parcheggio Marcolin.

I volontati sono intervenuti in quest'area perchè avevano notato un notevole peggioramento del decoro della zona ed infatti, nonostante il tempo impiegato ed i 4 sacchi di rifiuti raccolti, non sono riusciti a pulire tutto il parcheggio, perciò tornerano domani per completare il lavoro.

Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro laico, basato interamente sui principi del buon senso,  "La Via della Felicità":

"La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

rifiuti | ministri | volontari | pulizie | parcheggio | marcolin | scientology | hubbard |

Scegli un parcheggio diverso scegli i parcheggi ParkinGO

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico

Parcheggiare all’aeroporto di Catania con prenotazione online: ecco come fare

Requisiti per aprire un’impresa di pulizie

William Fabbro: il Gruppo si aggiudica l’appalto per pulizia e sanificazione del San Raffaele

EFFETTUATE LE PULIZIE AL PARCHEGGIO MARCOLIN

Continua l'impegno nel diffondere i Diritti Umani

Nella mattina di domenica 5 dicembre, nonostante il tempo avverso, alcuni volontari hanno partecipato con la maglietta di Gioventù per i Diritti Umani alla marcia di San Nicolò (o marcia del sorriso) a Pianzano di Godega di Sant’Urbano.La marcia era organizzata in maniera egregia ed volontari non si sono fatto fermare dalla pioggia e hanno percorso chi il cammino da 4km e chi quello da 7km ( (continua)

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare Sabato 27 novembre si è svolta la Colletta Alimentare 2021. Infatti, come ogni ultimo sabato di novembre, durante questa speciale giornata si raccolgono con la Colletta Alimentare tonnellate di alimenti a lunga conservazione che saranno poi consegnate a 7.600 strutture caritative che li distribuiranno a persone c (continua)