Home > Spettacoli e TV > Interview,Format di Salvo De Vita!!!

Interview,Format di Salvo De Vita!!!

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Interview,Format di Salvo De Vita!!!

Nasce "INTERVIEW", il nuovo Format ideato da Salvo De Vita, servizio rivolto ad artisti emergenti e ad imprese e fornito di pacchetti mirati, grazie ai quali, sarà possibile assicurare, a chi aderirà, una pubblicità a 360 gradi grazie ai comunicati divulgati su numerose piattaforme digitali, spot pubblicitari, e tanto altro...

Interview, non e' solo un format, ma bensi' un punto di incontro promozionale per tutti coloro che ne necessitano non solo localmente, ma soprattutto per un livello Regionale e Nazionale Italiano. Il servizio "Interview", integra varie categorie di attivita' e artisti, attraverso servizi Marketing Professional e servizi di gestione Social, nonche' gestione Ufficiale di siti vari.
Interview, e' rappresentato non solo da servizi come sopra citato, ma soprattutto dalla testata Giornalistica web,con un uscita Semestrale On line, ove verranno riportati vari lavori svolti in precedenza e durante tutti gli anni passati dalla nascita del Format stesso. Con "Interview",la tua pubblicita' resta per tre anni consecutivi attiva ,con la disposizione di copie digitali della testata trasmesse attraverso servizio Marketing e Promozioni in Varie Regioni digitali!!!!!!
"INTERVIEW", richiede la firma del contratto rivolto al cliente da promozionare, riportando  le condizioni previste dal Format, e gli accordi Vari stipulati con il cliente!!!!
Richiedi il tuo servizio INTERVIEW e preventivo , posti limitati per un massimo di 50 Clienti !!!!!!!!
Per info e contatti: salvatore198555@live.it oppure allo 388 1037713 Dalle ore 15.30 alle 18.30 Tutti i giorni 7/7.
La tutela del Format "Interview", e' affidata all Avv. Aurelio Pace, Tutela legale della MP Impresa dello spettacolo di Salvo De Vita.
Salvo De Vita personaggio poliedrico che, negli ultimi 3 anni, ha avuto una crescita esponenziale sia a livello artistico che imprenditoriale.
Cantautore Italiano- napoletano con vari successi discografici, di natura soprattutto autobiografica, ultimo dei quali “Un uomo diverso” che ha venduto più di 600 copie al Nord Italia, per non dimenticare l’inedito “A mia figlia” e la rivisitazione del brano “E’ si turnasse arete” in Produzione dell’etichetta discografica "Mea Sound" di Napoli, in cui è possibile notare la partecipazione della bellissima modella romana July Corvini, girato in una suggestiva location, il Castello di Montesarchio (BN) con la regia del tecnico audio-visivo Gianni Caiazza.
Salvo De Vita inoltre è un Management Vip/Tv, note infatti le sue collaborazioni con la Scuola di Amici di Maria De Filippi, la trasmissione Made in Sud e vari Personaggi Televisivi come: Enzo Emmanuello, Eliana Cartella, Roby Margherita, e tanti altri.. tali collaborazioni hanno permesso al Management di organizzare format come lo “School’s of Dance Show” che nelle sue tre edizioni ha visto avvicendarsi artisti del calibro di Josè Perez, Maria Zaffino e Nicolò Noto, il "Reality Show Tube", con sette edizioni di audizioni Artistiche in Varie Regioni d'Italia," New Talent show", "Dico la mia", oltre a spettacoli Teatrali in provincia di Bologna come “Solo per alcune occasioni” con la partecipazione delle “Sex and the city”, Peppe Laurato e Rosaria Miele , nonche' Gianni Marino e Salvatore Turco, Cabarettisti della Trsmissione "Made in sud" di Rai due Tv.
Col tempo sorge in lui la necessità di dar vita ad una vera e propria Impresa dello Spettacolo infatti nel 2018 nasce la “MP” che si occupa di Management e Produzioni.
Tale Impresa trova il suo valore aggiunto nel nuovissimo servizio di Ufficio Stampa, di cui lo stesso Salvo De Vita, è redattore grazie alle numerose qualifiche ottenute, tra le quali quella di Foto Giornalista Professionista iscritto all'albo.

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita

Fonte notizia: https://www.facebook.com/salvatore198555/

Arte | cultura | Interview |

I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA MI-NY

Farm65: i gustosi appuntamenti di ottobre

LEASYS CRESCE IN EUROPA

Sei un talento incompreso? Non perdere l'occasione di partecipare a “Interview” .. il nuovo format creato per te!

SONO PIU’ DI 100 GLI ACCESSORI NAILS PROPOSTI DA MI-NY

SANIDESIGN: PERFETTO BINOMIO TRA FUNZIONALITA’ ED ESTETICA

Moira Sorrisi si Racconta per tutti noi!!!

Francesco Salerno alias Moira Sorrisi, nata a Belvedere Marittima provincia di  Cosenza il 28 aprile del 1979 e cresciuta nella città che ha nel cuore Roma. Da giovane frequenta la scuola d'arte scenica, e vanta nel corso degli anni diverse esperienze televisive e cinematografiche. Moira abbiamo letto un po' di te, dalla tua biografia artistica, negli altri articoli che riguardano la tua pers (continua)

Carlotta Lantin, promessa futura della MODA!!!

Come una Venere che nasce da un fior di loto, oggi intervistiamo la bellissima modella Carlotta Lantin, quanti anni hai Carlotta e dove sei nata?Ho 21 anni e sono nata Milano, ma di origini orientali.Com’è sbocciata questa tua passione per la moda e chi ti ha invogliata in questo bellissimo percorso?Già da piccola mi sono appassionata moltissimo alla moda, sono cresciuta ascoltando musica di Beyon (continua)

Antonello Venditti e' Summer Festival di Ferrara (Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita)

Ferrara Summer Festival si arricchisce di uno dei migliori Artisti Internazionali che hanno nominato la storia della Musica Italiana e non solo..Palchi giganteschi che hanno regalato amori e ancora oggi lo si fa...Mercoledi' 14 luglio e' stato sul palco di Piazza Trento Trieste al Summer Festival  "Antonello Venditti", Cantautore Internazionale.Il cantautore romano, nella sua incredibile carr (continua)

Diego Marini, Musica e Moda...

Gaetano Attianese in arte Diego Marini, cantante neo melodico e Foto Modello....quando sei nato e qual è la tua città natale?Sono nato il 29.12. 1996 a Pagani in provincia di Salerno, terra del sole della Campania, madre di tanti talenti canori.Questa tua voglia di cantare nasce quando?La voglia di cantare, l’ispirazione è avvenuta quando avevo 7 anni, mi è stata trasmessa da una musa speciale: ch (continua)

Max Pezzali al Summer Festival di Ferrara.

Max Pezzali annuncia le date di “Max90 Live”, il tour estivo che lo vedrà protagonista sui palchi delle principali città Italiane. Gli appuntamenti dell’estate 2021,saranno accompagnati da scenografie d' Elite degli stili anni '90.Si intitola "Max90" il live che il  cantante pavese (Max Pezzali) porterà in piazza Trento e Trieste con un doppio appuntamento intitolato "Summer Festival Humanism (continua)