Home > Altro > Aaron Garrity tra le personalità più influenti nelle vendite dirette: ottimo risultato XANGO

scritto da: Pggstampa | segnala un abuso

Davvero un ottimo risultato per XANGO, azienda leader di settore e sinonimo più di ogni altra nel mondo di prodotti al mangostano, avere il CEO e co-fondatore per il secondo anno consecutivo al secondo posto del “POWER 50”, la classifica del “Direct Selling Live” che descrive le cinquanta personalità più potenti ed influenti nelle vendite dirette.

Un ottimo risultato anche perché non è il solo: quest’anno, infatti, tutti gli altri fondatori XANGO sono entrati nelle prime posizioni della stessa classifica, del resto XANGO è stata riconosciuta come la società che porterà la vendita diretta in una direzione molto positiva nei prossimi venti trenta anni.

XANGO LLC è leader di settore e sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano, frutto tropicale ricco di sostanze fitonutrienti come le catechine e gli xantoni, che fin dalle origini mangostano è stato nominato “regina della frutta”. Fondata nel Settembre del 2002 è riuscita in poco tempo a conquistare tutti i più importanti e fiorenti mercati, locali ed internazionali.

È XANGO Press il nuovo strumento informativo realizzato da XANGO

SBARCA A LUCCA GORDON MORTON, UNO DEI FONDATORI DELLA MULTINAZIONALE XANGO

Il nuovo sito “lavora con noi” di XANGO dedicato alla ricerca di Incaricati è finalmente online

Serata di successi e applausi per XANGO a Milano