Home > Spettacoli e TV > Iniziate le riprese del film "Gli Speciali" di Daniele Malavolta con Claudio Del Falco, Luis Molteni, Martina Palladini e Gianluca Potenziani

scritto da: Redazione spettacolo | segnala un abuso

Iniziate le riprese del film

Sono iniziate questa settimana a Roma le riprese del film “Gli speciali” diretto da Daniele Malavolta.

Sono iniziate questa settimana a Roma le riprese del film “Gli speciali” diretto da Daniele Malavolta.

Il film è una commedia d’azione di supereroi, in cui umorismo e citazioni metacinematografiche giocano un ruolo fondamentale.

L'opera si ispira al mondo dei comics e della serialità televisiva, da Umbrella Academy a The Boys, da The Thick a Lobo, da Spider Man a Batman, da The Maxx a Kick Ass, passando per il cinema sperimentale come Mister Freedom.

Gli Speciali racconta la storia di Max (Claudio Del Falco), un ex supereroe che ha ottenuto i suoi poteri dopo essersi sottoposto ad un vaccino sperimentale, ma una volta terminato il programma del governo, si ritrova senza lavoro. Un uomo fuori dal comune alle prese con una vita ordinaria e semplice, che fatica a pagare gli alimenti alla sua ex moglie e cerca, tra una disavventura e l'altra, di ricucire il difficile rapporto con la figlia Matilda (Asia Callegari). Trovato impiego presso una palestra, Max viene introdotto dal suo collega Manfredi (Luis Molteni) nel giro dei combattimenti clandestini, dove attirerà le ire di una banda di criminali capeggiata da Yuri (Gianluca Potenziani).

Il film è prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni (La scelta GiustaKarate manDillo al mare) e coprodotto da Giuseppe M. Andreani per Saturnia Pictures (Umbrella SkyLe Grida del SilenzioSafrom).

Gli speciali sarà distribuito sulle maggiori piattaforme digitali il prossimo settembre.

Nel cast figurano gli attori: Claudio Del Falco (MMA Love never diesKarate man) nei panni di Max, Luis Molteni (CoppermanLa leggenda del pianista sull'OceanoLa mia famiglia a soqquadro) nei panni di Manfredi, Martina Palladini (Umbrella SkyDistretto di Polizia) interpreta Ester e Gianluca Potenziani (Dillo al mareKarate Man) nel ruolo di Yuri. Completano il cast: Sebastiano Somma (Un caso di coscienzaSospetti), Ivan Castiglione (I bastardi di PizzofalconeSquadra Antimafia), Gianni Lillo (I MatataranniL’Allenatore nel pallone 2Renata Fonte) e l’attore giapponese Hal Yamanouchi (Wolverine l'immortaleHard night falling).

Le riprese si svolgeranno per 4 settimane a Roma.

Cinema | lungometraggio |

NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021

-Pomigliano D'Arco Memorabilia Zeziana Zezi no Zoza - Casa del Popolo Pomigliano 27 febbraio 2020 (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Terminano le manifestazioni natalizie comunali. Vissuti anche momenti di impegno civile. Il ricordo di Martina Ciliberti. (Scritto da Antonio Castaldo)

Intervista di Alessia Mocci a Claudio Borghi: vi presentiamo il libro L’anima sinfonica

Fabrizio Palenzona (Adr): Sono tanti i volti noti che capita di incontrare al Leonardo da Vinci.

-Pomigliano D’Arco: Gruppo Operaio E’ Zezi alla Festa della Fiom di sabato 14 settembre al Parco “Giovanni Paolo II”. (Scritto da Antonio Castaldo)

La grande guerra del Salento sarà presentato a Cannes

Sarà presentato a Cannes, venerdì 27 maggio alle ore 10.00, presso l’Hotel Le Majestic il film La Grande Guerra del Salento del regista veronese Marco Pollini, prodotto dalla produttrice colombiana Evelyn Bruges per Ahora! Film con il sostegno dell'Apulia Film Commission film fund e tratto dall’omonimo romanzo storico di Bruno Contini.Durante l’incontro saranno presentati con u (continua)

LA NUOVA COLLEZIONE DI ELEONORA CICCHETTI COLLECTION, PER UNA MODA PIÙ INCLUSIVA E PIÙ GREEN