Home > Eventi e Fiere > Customer eXperience Now (CX Now) 2021 - digital edition

Customer eXperience Now (CX Now) 2021 - digital edition

scritto da: Innovability | segnala un abuso

Customer eXperience Now (CX Now) 2021 - digital edition

CX Now 2021: Partecipa all’evento digitale del 18 marzo per dare il tuo contributo alla discussione e interagire con altri professionisti della CX!

Customer eXperience Now (CX Now) è l’evento-incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende in cerca di soluzioni per la gestione della relazione con i clienti.

Guarda l’agenda https://www.cxnow.it/agenda-2021/

4 tavole rotonde tematiche: un momento di confronto dinamico per fare il punto della situazione e lanciare i temi che verranno trattati all’evento di giugno, dando ampio spazio alle aziende end user della CX Now Community per ascoltare le loro nuove esigenze.

ore 11.00 – 13.30

𝗜𝗹 𝗺𝗶𝗻𝗱𝘀𝗵𝗶𝗳𝘁 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝗼𝗽 𝗺𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗴𝗼𝘃𝗲𝗿𝗻𝗮𝗻𝗰𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝘂𝘀𝘁𝗼𝗺𝗲𝗿 𝗲𝘅𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝗰𝗲

𝗖𝘂𝘀𝘁𝗼𝗺𝗲𝗿 𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝗰𝗲 𝗟𝗼𝘃𝗲𝗿𝘀

ore 14.30 – 17.15

𝗡𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗖𝗫 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗰𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸, 𝗦𝗣𝗜𝗗 𝗲 𝗟𝗼𝘁𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗦𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗻𝗶

𝗙𝗘𝗘𝗗 𝗺𝗲 𝗕𝗔𝗖𝗞! 𝗖𝗫 𝗔𝗻𝗮𝗹𝘆𝘁𝗶𝗰𝘀

Per saperne di più: https://www.cxnow.it/

Per registrarsi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-customer-experience-now-2021-edizione-digitale-138583524051

#cxnow2021 #cxnow #cx #customerexperience #phygital

Fonte notizia: https://www.cxnow.it

eventi | eventi digitali | eventi online | customer experience | cx |

Da snom un portafoglio completo di telefoni IP certificati Microsoft Lync

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

Jabra svela le Special Edition dei suoi auricolari per lo sport e il fitness:Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach

Mapp registra una crescita record nella prima metà del 2021

Covisian: a Milano un polo di ricerca e sviluppo per il Customer Management

snom UC series, nuovi telefoni IP certificati Microsoft Lync

IoMobility Awards, candidature aperte fino al 25 ottobre 2021

Innovability ripropone con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS, per far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato. Dopo il grandissimo successo della seconda edizione (66 candidature di cui 23 startup, 22 progetti finalisti di cui 10 premiati), Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS: uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato. In questo diffic (continua)

IoTHINGS Awards, ecco i vincitori

Grande successo per la prima edizione di IOTHINGS AWARDS, creati per premiare innovazione e imprenditorialità nell’ecosistema Internet of Things Si è chiusa con un grande successo laprima edizionedei IOTHINGS AWARDS, ideati e organizzati da #Innovability per innescare e sostenere un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, startup, centri di ricerca e istituzioni, ovvero tutti gli attori che sono in grado di conferire valore aggiunto alle aziende utenti, sviluppare nuovi prodotti e serviz (continua)

Al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS

In arrivo il 28 e 29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS, evento di riferimento per l'IoT in Italia. Dopo il successo della seconda IOTHINGS WEEK in maggio, Innovability continua il graduale ritorno agli eventi in presenza con IOTHINGS WORLD, appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things, che si terrà il 28-29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago con un format misto in presenza e on-line.“Dopo un lungo periodo solamente on-line, che ci ha permesso di capire le dinami (continua)

IoThings Goes Digital: ritorna la IOTHINGS WEEK

Dopo il successo della prima edizione (oltre 2000 utenti connessi, 19 sessioni per un totale di oltre 30 ore di streaming con la partecipazione di 52 speaker), Innovability ripropone la IOTHINGS WEEK: decine di eventi in live streaming, con speaker nazionali ed internazionali, dedicati a chi sta progettando il futuro utilizzando tecnologie IoT, Edge, 5G, AR/VR, AI e Data Analytics. Dopo il successo della prima edizione (oltre 2000 utenti connessi, 19 sessioni per un totale di oltre 30 ore di streaming con la partecipazione di 52 speaker), Innovability ripropone la IOTHINGS WEEK: decine di eventi in live streaming, con speaker nazionali ed internazionali, dedicati a chi sta progettando il futuro utilizzando tecnologie IoT, Edge, 5G, AR/VR, AI e Data Analytics. Una seri (continua)

IoTHINGS Awards 2021: candidati ora!

Sono aperte fino al 30 giugno 2021 le iscrizioni ai primi IoTHINGS Awards, creati da INNOVABILITY e dedicati ad aziende, startup e innovatori in ambito IoT, 5G e Digital Transformation. Innovability, organizzatore di IoTHINGS, presenta in collaborazione con Innovabilify i primi IoTHINGS Awards, che nascono per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema IoT e 5G in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, startup, centri di ricerca e istituzioni. L’obiettivo è quello di apportare (continua)