Home > Moda e fashion > Lo storico Riccardo Modesti organizzatore delle serate della capitale Miss Intimo - il covid c'e l'ha portato via!

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Riccardo Modesti è morto a Roma, il re delle notti della Capitale, patron del concorso nazionale di bellezza Miss Intimo e volto noto delle televisioni private. Aveva appena festeggiato 80 anni ed era ricoverato presso il Policlinico Umberto Primo

Non avremmo mai voluto avere questa notizia!

Storico organizzatore di eventi mondani nella Capitale e nella provincia, conduttore di trasmissioni tv in alcune importanti network locali ed in discoteche famose come il “Gilda” il “Piper e lo  “Scarabocchio”, era conosciuto per essere il patron del concorso da lui ideato Miss Intimo Riccardo Modesti era noto nell’ambiente mondano come un ex Falco della Notte  guadagnatosi sul campo per una trasmissione di successo lanciato nel 1984 su una delle prime tv private di Roma GBR e poi proseguita su Teleregione

Un testimone unico Enio Drovandi

Riccardo fa parte della mia storia nelle notti romane ma poi venne alla mia prima festa della vita nel 1990 e da allora non è mai mancato. Ed io idem poche volte ai suoi compleanni e eventi. Un pezzo della mia vita e carriera sé ne va con lui. Ci siamo voluti bene da dolci e cari amici. E spesso mi diceva…noi due siamo Toscani…ci si capisce al volo. Ho pianto e credo come molti…

Riccardo modesti negli ultimi anni ha collaborato per le interviste con la redazione della Web Tv Studios di Roma, per i suoi eventi l’ultima volta ha partecipato Riccardo alla pellicola d’oro svolta alla casa del cinema