Home > Moda e fashion > Matrimonio a tema "Divismo" a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio a tema "Divismo" a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Matrimonio a tema

Il fenomeno del Divismo appartiene principalmente all'America che grazie ad Hollywood molte ragazze diventano delle vere e proprie icone da seguire.

Un fenomeno che ancora oggi viene ricordato con gioia da tutti noi e allora perché non utilizzare i grandi volti della storia Hollywoodiana come tema per le vostre nozze?!

Iniziamo subito!

Per prima cosa la scelta della Location è essenziale e Villa Marta è la più indicata poiché essa è grande e soprattutto ben curata nei minimi particolari.

Per festeggiare da Divi ci vuole un'entrata da DIVI!

Immaginate la scena:

I cancelli di Villa Marta si spalancano, sono tutti lì ad aspettarvi, amici e parenti sono pronti ad accogliervi con tanto affetto e con i migliori auguri. Siete entrati nel favoloso mondo del Sig. Giuseppe Tessitore e del suo Staff che sapranno ascoltare e soddisfare le vostre richieste per farvi passare la più bella delle giornate.

Camminando per il viale illuminato della Villa l'albero della Magnolia utilizzato come punto per il Tableau, con le foto più belle delle grandi dive del tempo faranno capire a tutti i presenti il tema del vostro Matrimonio!

Tra un fritto e altre delizie della zona aperitivo non lasciatevi scappare il simpaticissimo servizio del Photo Booth che con parrucche stile Marilyn Monroe farete delle foto ricordo assolutamente divertenti.

Nel salone principale troverete tavoli tondi chiamati con nomi importanti quali: Joan Crawford, Vivien Leigh, Audrey Hepburn.... con tovagliato del colore che più vi piace con tanto di decorazione floreale.

La musica, visto il tema scelto, non potrà che essere a tema anni 50/60 per ricreare l'atmosfera americana e per scatenarvi sulla pista da ballo assieme ai vostri cari.

Infine dopo i giochi, i balli e il buon cibo proveniente dalla cucina interna che dispone Villa Marta, al momento della Torta lo spettacolo delle fontane luminose concluderà una giornata a dir poco magica passata con noi!

Cosa state aspettando?!

Affrettatevi a contattare i seguenti numeri per richiedere delle semplici informazioni
Tel. Ufficio: 06 50934514
Tel. Sig. Giuseppe Tessitore: 338 6842903
Villa Marta - Via Tommaso Traetta, 141 Casal Palocco - Roma

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio roma |

TessitoreRicevimenti.it innova il matrimonio a Roma con la serata di assaggio per gli sposi

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!

Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)

Come organizzare un matrimonio in Italia

Matrimonio a Roma: "Alice nel paese delle meraviglie" a Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Novità Matrimonio a Roma: Ricevimenti a tema Cinema presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it leader a Roma dei ricevimenti, firma il matrimonio a tema Frozen in esclusiva presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Frozen è senza alcun dubbio uno dei film Disney che ha avuto più successo negli ultimi anni. I personaggi di Elsa, Anna e il simpatico Olaf sono ormai entrati nel cuore di tutti, sia piccoli che grandi. Allora io vi chiedo, perché non fare un Matrimonio a tema “Frozen” ?. Se la risposta è un Si, vi do qualche consiglio per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Per prim (continua)

Matrimonio a Roma a tema social a Villa Marta (villa ricevimenti) by TessitoreRicevimenti.it

Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Ma allora se passiamo gran parte del nostro tempo su queste piattaforme online, un matrimonio a tema Social nel 2021 è quello che ci vuole! Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Facebook, Instagram, Tik Tok ormai fanno parte di noi... Pensate a quante foto guardiamo o postiamo ogni giorno, a quante storie visualizziamo e quante altre ne mettiamo per far vedere cosa facciamo in tempo reale ad amici, parenti e anche sconosciuti. Ma allora se passiamo gran parte del nostro (continua)

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile "Carnevale" a Villa Marta!

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile
TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma il Matrimonio stile Carnevale, un tema che porterà sicuramente tanto divertimento. L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poiché è qualcosa di estremamente personale. Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto. Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.Un tem (continua)

Matrimonio a Roma in stile "La bella e la bestia" firmato TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a Roma in stile