Home > Eventi e Fiere > Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Neoperl Virtual Experience.  Il nuovo modo di vivere l’ISH

L’azienda lancia la nuova piattaforma per incontrare live i professionisti del settore durante l’edizione 2021 dell’importante fiera internazionale dedicata al settore idrotermosanitario.

Neoperl, leader mondiale nella produzione di aeratori, si conferma sempre più attenta al rapporto con la clientela, dimostrando la sua inclinazione alla collaborazione e all’innovazione aziendale anche attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione. Nasce, così, in occasione dell’edizione 2021 dell’ISH, la Neoperl Virtual Experience, la piattaforma on-line ideata ad-hoc per ospitare incontri virtuali durante l’importante fiera internazionale del settore idrotermosanitario che si svolgerà, in forma interamente digitale, dal 22 al 26 marzo.

Grazie al programma live, attivo da lunedì 22 in lingua inglese, verranno presentate in diretta tutte le novità firmate Neoperl previste nelle diverse aree prodotto. Gli operatori del settore termoidraulico – installatori, distributori, grossisti, clienti industria, progettisti – potranno iscriversi agli appuntamenti mediante il linkhttps://www.neoperl.com/global/en/neoperl-virtual-experience/e assistere al ricco palinsesto di interventi guidati dai manager aziendali relativi alle ultime tecnologie impiegate negli aeratori e nei flessibili per renderli ancora più performanti, funzionali ed ecosostenibili.

Gli iscritti potranno, inoltre, accedere alla “stanza virtuale” per interagire in tempo reale con gli esperti Neoperl e i partner commerciali in maniera informale, per un confronto aperto sulle nuove soluzioni per ottimizzare la gestione dell’acqua, all’insegna di efficienza e risparmio idrico.

www.neoperl.com

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | Neoperl Virtual Experience | ISH 2021 | eventi | fiere | aeratori | risparmio idrico |

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Neoperl® è sempre più green

I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

Aerobox e Idrobox di Neoperl. I kit ideali per il banco vendita e per l’installatore