Home > Musica > 2050, è uscito l’ep d’esordio di Branco

2050, è uscito l’ep d’esordio di Branco

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

2050, è uscito l’ep d’esordio di Branco

Parlare di esordio per un artista che ha già calcato palchi importanti e nel 2020 è volato a Los Angeles per portare la propria musica negli States, sembrerebbe quasi sminuente di un percorso che parte da lontano.

Ma l’uscita ufficiale di 2050, questo il titolo del nuovo EP a marchio Volcano Records, per Branco è una vera occasione di rinascita e ripartenza dopo un periodo oscuro. Ex voce e mente dei milanesi Breaking Larsen Theory, Filippo Alessio, in arte Branco, inaugura oggi la sua nuova vita scegliendo una strada espressiva e spirituale peculiare che ci racconta la visione di un artista profondo e poliedrico, che sa armonizzare la lezione del rock classico con suggestioni cinematiche, il cantautorato di qualità ed ispirazione americana con la densità dei temi di chi ha vissuto intensamente e si è scavato dentro.

2050 è un viaggio attraverso momenti immaginifici e sognanti, dove sulle chitarre acustiche si stratificano le eco di una società remota nel futuro ma drammaticamente imminente nella sua declinazione storica. Branco ci invita a partecipare al suo viaggio dentro lo spirito umano, e in questi tempi di deriva delle coscienze, non potremmo trovare compagnia migliore e colonna sonora più adatta.

Ascolta 2050:

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/branco.music.official

Aban “Un lupo” il nuovo brano prodotto da Clas K

In nome dell'Uomo, l'arte contro la violenza

mesa digitalizadora desenho para escrita em aulas remotas , escola virtual , cursos online e educação

Il futuro di Eni: il focus dell’AD Claudio Descalzi su piano 2020-2023 e Road Map al 2050

#PianetaTerra2050 – Innovazione sì, ma senza ricadute ambientali: la missione possibile della transizione ecologica

Claudio Descalzi: ridurre drasticamente l’impronta carbonica, la strategia di Eni

È uscito il nuovo lavoro dei POA, Sad Songs For Sad Dreamers

Sad Songs For Sad Dreamers dei POA è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Quattro tracce intense e ipnotiche, potenti e stranianti, questo in estrema sintesi il nuovo ep dei Plugs Of Apocalypse, band romana attiva da anni e che da oggi regala ai propri fan un nuovo capitolo da aggiungersi alla sua storia fatta di dedizione, passione e resilienza. Sa (continua)

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest