Home > Spettacoli e TV > Grande successo per KRASSYM: ospiti VIP, interviste e gli aggiornamenti di Michele Cucuzza.

Grande successo per KRASSYM: ospiti VIP, interviste e gli aggiornamenti di Michele Cucuzza.

scritto da: Comunicato stampa | segnala un abuso

Grande successo per KRASSYM: ospiti VIP, interviste e gli aggiornamenti di Michele Cucuzza.

Il noto presentatore radio/televisivo Krassym (noto al pubblico per il suo particolare look ed il suo turbante)conquista il pubblico e non solo.


È ancora una volta record per "Stai Con Me", che con la sua nuova edizione televisiva conquista i telespettatori. Krassym porta a casa un nuovo successo: merito delle sue interviste e della presenza del giornalista Michele Cucuzza! Infatti, il giornalista Michele Cucuzza, ha iniziato da qualche settimana una partecipazione straordinaria con la sua rubrica dal titolo "Ve lo dice Michele". Un grande evento per Telelazionord che ospiterà l’opinione settimanale del conduttore di programmi come “La vita in diretta” e “Unomattina” e che aumenta il valore del programma "Stai Con Me". Il programma "Stai Con Me” (in onda ogni Martedi sera u TLN) è un format radio televisivo, ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Esso si presenta come un programma di intrattenimento ma anche giornalistico con  molti molti ospiti VIP, ed in collaboraione con “Luce Nuova sui fatti”, condotta dal giornalista Gaetano Alaimo e Arianna Cigni e prodotta da Newtuscia Italia. Tanti gli ospiti VIP che si avvicenderanno nel salotto di Krassym nelle prossime puntate televisive di “Stai Con Me”, in onda ogni Martedi alle ore 21.00 su Tele Lazio Nord ch 629 dtt. 


Krassym (classe 1987), laureato in scienze della comunicazione, esordì in radio nel 2005 con il famoso programma intitolato: “Il Condominio" su R.C.N. . Il programma, nato dal suo genio creativo, ha avuto un successo che neppure lui stesso si aspettava. Numerosi gli ospiti VIP intervenuti nelle stagioni radiofoniche di Krassym, un’ottantina circa, come: Loretta Goggi, Gigi Proietti, Massimo Ranieri, Pippo Baudo, Lucio Dalla, Arnoldo Foà, Rita Pavone, Ivana Spagna, Renzo Arbore, Marisa Laurito, Fiorella Mannoia, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Dal 2010, il giovane talento, forte della grande esperienza maturata nell’etere radiofonico, si è gettato a capofitto in nuove avventure artistiche televisive da Gold TV a Canale Italia.  Negli anni è stato anche presentatore di molti festival musicali e cinematografici oltre ai gran galà e a manifestazioni di moda e cultura nei più grandi parchi divertimento d’Italia. Attulamente è impegnato in questa nuova avventura televisiva su TLN

krassym |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

KRASSYM torna in TV


A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International


Vuoi entrare nel mercato Russo? Vip in Italia è il nuovo canale di sbocco!


Aurelia Rocchi e Michele Debenedictis vincono la 24 ore di Lavello


Intervista di Alessia Mocci a Silvano Trevisani: vi presentiamo “Alda Merini tarantina”


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

KRASSYM torna in TV

KRASSYM torna in TV
Krassym e il suo "Stai Con Me" vi aspetta dal 7 Gennaio su Tele Lazio Nord canale 629 Dtt e su SKY canali 5664 - 5675 Il noto presentatore radio/televisivo Krassym dopo il grande successo ottenuto in radio con il suo celebre programma "Stai Con Me", ideato da Krassym e Valerio Schiavulli, ritorna sul piccolo schermo proponedo agli amici telespettatori il suo format vincente in una nuova formula televisiva. Infatti, a partire dal 7 Gennaio Krassym e il suo salotto dei VIP sarà su Tele Lazio Nord all'interno della (continua)