Home > News > Pulizie a Vallenoncello

Pulizie a Vallenoncello

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Pulizie a Vallenoncello

Pordenone. A nemmeno 3 settimane di distanza, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono occupati nuovamente di ripulire la zona verde di via Dogana a Vallenoncello.

Infatti le ultime pulizie effettuate dai Ministri Volontari in quell’area risalgono al 22 febbraio, ma vista di nuovo la presenza di molti rifiuti (per la maggior parte guanti ed involucri di snack), i volontari hanno deciso di impegnarsi ancora in questa zona.

La prossima attività dei Ministri Volontari si svolgerà domani in centro, nella zona di Borgo Sant’Antonio.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Il programma dei Ministri Volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | vallenoncello |

Requisiti per aprire un’impresa di pulizie

William Fabbro: il Gruppo si aggiudica l’appalto per pulizia e sanificazione del San Raffaele

#PulitieFelici: un concorso, tre squadre e tre premi!

Impresa di pulizie a Roma

Non pensare più a pulire, risparmi tempo e fatica.

Crm Pulizie l'impresa che dona il 5%

Autori più attivi
Dicembre

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare