Home > Altro > CONTINUANO GLI AIUTI DEGLI SCIENTOLOGIST IN CROAZIA

CONTINUANO GLI AIUTI DEGLI SCIENTOLOGIST IN CROAZIA

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

CONTINUANO GLI AIUTI DEGLI SCIENTOLOGIST IN CROAZIA

Programmato un quarto intervento per portare altro materiale di prima necessità agli sfollati

Venerdì  5 marzo,  i Ministri Volontari di Scientology e della Pro.Civi.Co.S. (il gruppo di protezione civile della comunità di Scientology) si sono incontrati online.

Lo scopo era quello di fare il punto su quanto fatto finora in Croazia dopo il sisma del 29 dicembre 2020 che, sebbene abbia fortunatamente causato poche vittime, nondimeno ha lasciato più di 4000 persone senza casa.

Da Glina, una delle città colpite dal sisma, si è collegata la sig.ra Maja Simlesa, portavoce dell’associazione “Gente per la Gente” che ha relazionato sulla situazione degli sfollati: “Alcuni hanno ottenuto i container, ma non sono arredati; mancano armadi, letti ed elettrodomestici”, ha detto.

Il 19 febbraio, una decina di ministri volontari di Scientology sono tornati per la terza volta nella contea di Sisak e Moslavina, la più colpita, con un carico di materiali raccolti dagli scientologist di Torino, Verona, Padova, Pordenone e Roma.

Ad accompagnarli c’era il dott. Luciano Gavin, Sindaco di Grantorto (Padova), che ha incontrato le autorità di Glina e Gvodz.

Con questo terzo intervento, sono state consegnate alcune lavatrici, stufette, frigoriferi e abbigliamento invernale.

Rientrati il 23 febbraio, ora stanno preparando la quarta spedizione prevista per il 19 marzo.

Per quella data si sono impegnati a raccogliere materiale per lavori edilizi e ancora elettrodomestici come frigoriferi di piccola taglia e e cucine.

Il programma dei Ministri Volontari è stato istituito a metà degli anni ’70 da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, per porre rimedio all’evidente decadimento morale della società.

Dopo i tragici fatti di New York, dell’11 settembre 2001, il leader ecclesiastico di Scientology, il sig. David Miscavige, scrisse una direttiva che diede un grande impulso alla crescita numerica e alla formazione dei Ministri Volontari che ora sono una delle più grandi forze internazionali di soccorso.

Per maggiori informazioni contattare:

(Sandro Matini 320.3279269)

PER LA FRATELLANZA CON CHI SOFFRE

Dentisti in Croazia

Proiezione del 34 anniversario della fondazione dell'Associazione Internazionale degli Scientologist

I bresciani a Saint Hill Manor

Incontra uno Scientologist - Elisa Parrino

La Croazia settembrina

Via Boccea a Roma, i volontari di Scientology informano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Roma 16 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via Boccea  a sapere come  MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il materiale educativo è presentato (continua)

“Rialzarsi” è il messaggio dei volontari di “La Via della Felicità”

Latina 16 maggio 2021:  ancora numerosi i commercianti  a cui sono state donate le copie del film in dvd di “ La via della Felicità”. L’invito è reagire alle difficoltà dedicandosi a trovare delle soluzioni,  l’unica strada che consente di pensare ad un futuro migliore.      La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon sens (continua)

“La Verità sulla Droga” per informare i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Latina 16 maggio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“La verità sulla droga” educa i giovani ad una vita libera dalla droga

Numerosi  gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : mercoledì 12  maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le cose permette loro di (continua)

La “Via della Felicità” un inno al buon senso.

Roma 16 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduc (continua)