Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La mobilità sostenibile può diventare uno sport? MUV, la startup che incoraggia e premia i comportamenti salutari, pensa di sì

La mobilità sostenibile può diventare uno sport?  MUV, la startup che incoraggia e premia i comportamenti salutari, pensa di sì
«Siamo una B Corp a vocazione sociale. Abbiamo sviluppato un gioco che incentiva comportamenti più sostenibili, certifica la riduzione di CO2 e, grazie ai dati raccolti, aiuta a creare piani di mobilità per enti e aziende».  Europa, oltre un quarto delle emissioni di CO2 viene generato dal settore dei trasporti. Per arginare gli effetti del cambiamento climatico, è stato stabilito di azzerare le emissioni nette a livello globale entro il 2050 e puntare a limitare l'aumento delle temperature a 1,5°C. Investire nell'adattamento climatico rappresenta oggi per le aziende l'unica soluzione per garantirsi una crescita (continua)

Karin Ann, l’idolo della Generazione Z dell’Est Europa, presenta “We’re friends, right?”

Karin Ann, l’idolo della Generazione Z dell’Est Europa, presenta “We’re friends, right?”
GUARDA IL NUOVO VIDEO di Karin Ann - "We’re friends, right?" Un nuovovideo realizzato con il regista dei videoclip dei ManeskinperKarin Annl’idolo della Generazione Z dell’Est Europa.Scelta da Spotify per il programma internazionale Equal Music Program.  Karin Ann - we’re friends, right?GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/Jz5vMvqY3PQ  La prestigiosa testata tedesca BILD ha detto che Billie Eilish dovrebbe iniziare a preoccuparsi dell’ar (continua)


A FIRENZE TORNA IL TRADIZIONALE "NATALE AL CESTELLO". APPUNTAMENTI A TEATRO PER TUTTA LA FAMIGLIA

A FIRENZE TORNA IL TRADIZIONALE
Nel più popolare rione del centro storico di Firenze, nell'Oltrarno di Santo Spirito e San Frediano, non ci sono Feste senza gli ormai tradizionali appuntamenti a teatro sul palco del Cestello. Sospesa lo scorso anno, quando non manco però una edizione in tv, torna la rassegna "Natale al Cestello", inaugurata venerdì 3 da Marco Predieri (nella foto di testa). Poi arriveranno Francesca Nunzi e Cinzia Berni, i Broadway Shots e torna il bellissimo "Canto di Natale" per la regia del direttore artistico Marcello Ancillotti. FIRENZE – Si avvicinano le feste e in San Frediano torna il tradizionale Natale al Cestello, gli appuntamenti a teatro per tutta la famiglia, nello storico rione dell'Oltrarno fiorentino. Si comincia questo fine settimana, con il primo “Regalo di Natale” firmato da Marco Predieri, anche in scena accanto a Maria Rita Scibetta, Chiara Collacchioni, Mariana Minio, Graziano Dei, Sergio Biagini e Ducci (continua)

Ministri Volontari di Scientology: disponibili ad aiutare su richiesta

Oggi vi darò una panoramica su come i Ministri Volontari di Scientology sono stati e possono essere d’aiuto alla comunità in questa emergenza. Sicuramente molte persone li hanno già visti all’opera, con le loro divise gialle.Ma prima di tutto: Che cos’è un ministro volontario di Scientology?  AUTENTICO AIUTO A CHIUNQUE E DOVUNQUE!Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”. Questo programma, creato a metà degl (continua)

"Lullaby" è il nuovo singolo di Camilla Wells


Dal 2 dicembre è in radio e disponibile in digitale"LULLABY", il nuovo singolo della cantautrice pop-rock Camilla Wells, che racconta i terribili volti della paura. Da giovedì 2 dicembre è in radio e disponibile in digitale “Lullaby” (BRX Records), il nuovo singolo della giovane cantautrice pavese Camilla Wells, che si è distinta tra le nuove leve della scena indipendente grazie al suo alternative pop-rock a sfondo introspettivo. È on line anche il video ufficiale del brano: https://youtu.be/4TdxKpJg8Wk.Dopo aver percorso le strade de (continua)