Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"Oh, morte, medicina d'ogni pena, dè vienci a dare ormai l'ultima cena..."


Ammalarsi, nel Medioevo, non era cosa da poco. Malattie, incidenti e avvelenamenti facevano sì che chi arrivava a superare i quaranta anni doveva ritenersi fortunato. Un bambino su tre moriva prima dei cinque anni e le condizioni di salute erano rese ancora più complicate dalle gravidanze ripetute: in età fertile, una donna partoriva ogni diciotto mesi. Le carenze alimentari e le carestie d (continua)

Risonanza magnetica aperta a Roma Poliambulatori Lazio korian

Risonanza magnetica aperta a Roma Poliambulatori Lazio korian
Risonanza magnetica aperta a Roma | Poliambulatori Lazio Korian. Risonanza magnetica aperta a Roma, si rinnova più veloce ed efficiente. Presso il Risonanza magnetica aperta a Roma Risonanza magnetica aperta a Roma | Poliambulatori Lazio Korian Risonanza magnetica aperta a Roma, si rinnova... più veloce ed efficiente.Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è possibile effettuare esami di Risonanza Magnetica in piedi (sotto-carico).. Al fine di garantire una prestazione qualitativamente superiore e di offrire un servizio migliore ai (continua)


Laura Mercuri presenta il romanzo “Tra le righe”

Laura Mercuri presenta il romanzo “Tra le righe”
L’autrice ci conduce in un viaggio all’interno della complessità delle relazioni di coppia: nel legame prima professionale e poi sempre più intimo che si instaura tra Tea e Damiano sono racchiusi tutti gli interrogativi che non fanno dormire la notte, le paure, i sogni e anche le disillusioni di chi è innamorato. In questo romanzo struggente e appassionato si riflette su cosa sia davvero l’amore e che rischi comporti, e ci si domanda se valga davvero la pena porsi dei limiti quando si prova un sentimento tanto spontaneo e irrazionale, che andrebbe vissuto senza timori. Laura Mercuri “Tra le righe” Casa Editrice: Les Flâneurs EdizioniCollana: Bohémien Genere: Narrativa contemporaneaPagine: 462Prezzo: 19,00 € «Avrei voluto saperlo prima, che i tuoi occhi mi guardavano dentro, che mi trasformavano in quella che forse sono senza saperlo, una donna che potrei riuscire ad amare anch’io».  “Tra le righe” di Laura Mercuri è il delicato racconto (continua)

È disponibile su Sky e Now Tv la commedia romantica “Era Giovane e aveva gli occhi chiari”

È disponibile su Sky e Now Tv la commedia romantica  “Era Giovane e aveva gli occhi chiari”
Il lungometraggio d’esordio di Giovanni Mazzitelli con Mario Di Fonzo, Federica de Benedittis, Giacomo Rizzo e Fabio De Caro Dopo essere stato selezionato in 34 festival, vincendo 21 premi e una nomination al Ciak d’oro come miglior opera prima nel 2018, approda su Sky e Now Tv la commedia romantica “Era Giovane e aveva gli occhi chiari” di Giovanni Mazzitelli. Protagonista della stor (continua)

Cosimo Mazzini presenta il thriller psicologico “Il filo teso”

Cosimo Mazzini presenta il thriller psicologico “Il filo teso”
Tra fotografie sfocate e disegni infantili - che sembrano anticipare con la loro banale quanto disturbante normalità il dramma consumato in una tragica notte di sessant’anni prima - e la discesa in un vortice di paranoia che lega a doppio filo il destino di Paolo con quello di un uomo perso nel tempo, Cosimo Mazzini presenta una storia perturbante e maledetta, che narra di menzogne, ossessioni e segreti che sarebbero dovuti rimanere celati. Cosimo Mazzini “Il filo teso” Casa Editrice: BookabookGenere: Thriller psicologicoPagine: 391Prezzo: 18,00 € «Il tempo non guarisce le ferite. Non ha forbici per tagliare i fili che legano ai propri fantasmi».  “Il filo teso” di Cosimo Mazzini è un romanzo psicologico che fa immergere il lettore in un clima di tensione e di angoscia da cui non può più uscire; attraverso un (continua)