Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Due laboratori estivi di teatro con la Libera Accademia del Teatro

Due laboratori estivi di teatro con la Libera Accademia del Teatro. Il primo appuntamento, dal titolo “Creature - Viaggio nel metaverso del Sogno di una notte di mezza estate” proporrà un percorso di immedesimazione e di scoperta tra i personaggi non umani della celebre commedia di William Shakespeare attraverso un seminario intensivo di cinque incontri da lunedì 11 a giovedì 14 luglio, tra l (continua)

Supporto WordPress Italia

Supporto WordPress Italia è una grande risorsa online per aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro sito WordPress. Consigli per il blogging, informazioni su plugin e temi, livestream, podcast, corsi gratuiti e molto altro ancora. Se siete bloccati da un problema e non sapete a chi rivolgervi, Supportowordpress.com può aiutarvi. Fornisce assistenza gratuita per tutti i problemi, sia che si tratti di problemi di configurazione, sia che si tratti di problemi di configurazione o altro. Tutto ciò che dovete fare compilare il modulo contatti o aprire la Chat sul sito ufficiale "Supportowordpress.com" descrivendo accuratamente il (continua)

Due tricolori per l’Alga Atletica Arezzo al Campionato Nazionale Libertas

Un doppio tricolore per l’Alga Atletica Arezzo al Campionato Nazionale Libertas. La manifestazione, promossa dall’ente di promozione sportiva Libertas, si è svolta a Pistoia e ha impegnato atleti di società di tutta la penisola nelle diverse specialità di velocità, salti e lanci, con la società aretina che è riuscita a festeggiare un ottimo palmares con due ori, un argento e cinque bronzi. L (continua)

STIFANELLI “Tedesca” è il nuovo singolo del vincitore del Meeting Music Contest che racconta una storia d'amore adolescenziale.

Una storia d’amore adolescenziale per un brano leggero e spensierato, con una nota di malinconia.In radio dal 17 giugno 2022Un brano chitarra e voce da cui emerge inaspettatamente una band rock. Racconta una storia finita male in età adolescenziale, prendendo in giro gli stereotipi tipici di quell’età della vita. Testo leggero, ironico, quasi naive, ma con tratti malinconici, che vengono accentuat (continua)

Saverio Sam Barbaro presenta il romanzo storico “Le contesse igieniche”

Tra intrighi, menzogne e incursioni nell’eccentrica vita di corte degli Asburgo, si narra della particolare e poco conosciuta figura delle “contesse igieniche” mentre si seguono le indagini di Carolina, che la conducono alla scoperta di un diario in cui le saranno rivelate verità impensabili e sconvolgenti. Saverio Sam Barbaro - “Le contesse igieniche” Saverio Sam Barbaro presenta un intrigante romanzo storico, ambientato nel Regno di Napoli nel 1889. Incentrata sulla storia di due sorelle e su un intricato mistero che riguarda una di loro, l’opera offre un affascinante e poco conosciuto spaccato dell’aristocrazia europea della seconda metà dell’Ottocento. Casa Editrice: Castelvecchi (continua)