Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

“Creabilandia”, ripartono i percorsi di teatro per i più piccoli

La Libera Accademia del Teatro riapre le porte ai più piccoli. Mercoledì 3 novembre è la data fissata per la ripartenza del corso “Creabilandia” che, rivolto a bambini tra i quattro e i sei anni della scuola dell’infanzia, si svilupperà attraverso brevi e divertenti cicli di laboratori in cui i giovanissimi allievi saranno accompagnati tra tante diverse esperienze sensoriali e creative. Il pr (continua)

Trouvez le meilleur magasin pour les robes de baptême

Si vous cherchez à acheter des robes de baptême abordables, tout ce dont vous avez besoin est de les acheter en ligne. En cette ère moderne, vous pouvez tout trouver sur ce World Wide Web électronique. Des couteaux de cuisine aux appareils de haute technologie, vous pouvez trouver tout ce que vous voulez acheter sur le marché des produits de base physique de votre région la plus proche. Mais pour (continua)

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman

Si consolida il sodalizio tra l’azienda bresciana e l’architetto e designer di fama internazionale Simone Micheli. Dal 28 ottobre al 6 novembre 2021 l’Ajman Museum ospiterà la prima edizione dell’Al Murabbaa Arts Festival – con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Ammar bin Humaid Al Nuaimi – lanciata con il motto “Inspired by Yesterday to Imagine Tomorrow”. Il festival, che avrà luogo nell'Ajman Heritage District che circonda l'Ajman Museum, sarà l’occasione per mettere in evidenza la posizione culturale e (continua)

Credit Group Italia: le indagini aziendali per analizzare l’affidabilità di un’azienda

L’affidabilità economica di un’azienda con la quale si intende stringere accordi commerciali può essere oggetto di indagini specifiche allo scopo di prevedere e contenere eventuali rischi di insolvenza. Milano, ottobre 2021 – Credit Group Italia, società di riferimento per Gestione e Recupero del Credito, Business Information e Tutela Legale, consiglia sempre di effettuare tutti i passaggi necessari per verificare l’affidabilità economica di un’azienda, prima di arrivare a stringere un accordo commerciale. Le indagini aziendali sono uno strumento fondamentale in questo senso perché permettono di (continua)

MARCO CIGNOLI “Coccodrillo Bianco” è l’album d’esordio del cantautore e conduttore pavese dalle sonorità elettro-dance e synth-pop

MARCO CIGNOLI  “Coccodrillo Bianco” è l’album d’esordio del cantautore e conduttore pavese dalle sonorità elettro-dance e synth-pop
Tematiche legate alla vita di ogni giorno, alcune anche molto delicate, raccontate ed esorcizzate attraverso sonorità elettro-dance e synth-pop. «L’idea di realizzare un album si è concretizzata nel 2019 durante la conduzione di un programma radiofonico. Ogni giorno intervistavo artisti esordienti ed affermati. Ognuno di loro è stato d’ispirazione per trovare la volontà di mettermi in gioco, (continua)