Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Transazione energetica, Paolo Gallo: aggiornare i livelli di tassazione sui biogas

Durante un incontro con il DG Taxation and Customs Union della Commissione Europea, Paolo Gallo ha sottolineato la necessità di riconoscere livelli di tassazione più bassi per tutti i tipi di biogas.L'infrastruttura gas per la transizione: le considerazioni di Paolo GalloIl settore della distribuzione gas "a favore dei più alti livelli di ambizione ambientale che stanno alla base del pacchetto Fit (continua)

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai

La giovane realtà di Crema porta le sue creazioni nel prestigioso show-room internazionale Casamia. Il 2021 è stato un anno davvero scoppiettante per la ripresa degli eventi. VezzDesign sta per concluderlo in grande stile, portando la rivoluzione in cucina a Dubai in occasione di Expo 2020. Attraverso il supporto di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, infatti, l’azienda è stata selezionata tra le realtà produttive locali più innovative nel settore arredo e design. Con orgoglio e grat (continua)

Car sharing: il noleggio ecosostenibile

Il car sharing è un servizio offerto da molte aziende specializzate che basato sul noleggio a breve termine di automobili per spostarsi in città e fuori. Si caratterizza per avere prezzi accessibili, zero costi di manutenzione e mantenimento dell’auto, ecosostenibilità e rispetto per l’ambiente. Il car sharing è un servizio offerto da molte aziende specializzate che basato sul noleggio a breve termine di automobili per spostarsi in città e fuori.Si caratterizza per avere prezzi accessibili, zero costi di manutenzione e mantenimento dell’auto, ecosostenibilità e rispetto per l’ambiente.Che cos’è il car sharing?Partiamo dal nome. Parola inglese che significa “condivisione automobile”: si tr (continua)

Regalare la bellezza a Natale ? ora si può con i cosmeceutici Rebel al Licopene

Il licopene l’oro rosso per la salute e la bellezza Possedere il segreto dell'eterna bellezza è il sogno che da secoli stimola l'umanità, dalla fonte della giovinezza a rimedi della nonna per conservare un aspetto immutato nel tempo. Tante la aziende che promettono miracoli che poi si rivelano solo prodotti di indubbia efficacia. La Licofarma Srl di Galatina (Le) www.lycopenestore.it è un’azienda italiana, l'unica al mondo ad aver brevettato l (continua)

“Come le nuvole quando c’è il vento” è il romanzo di Valentina Chisci.

Disturbi psicologici, diversità, perdita, sentimenti e droga: questi sono solo alcuni dei grandi temi toccati in questo romanzo, narrato in prima persona dal libero flusso di coscienza della protagonista. Lidia ha ventitré anni, è una ragazza borderline, in lotta costante con se stessa nella spasmodica ricerca della tanto agognata “normalità”; spettatrice di un mondo che non sembra comprenderla, è vittima di sbalzi d’umore e disagi che spesso la scaraventano in situazioni al limite del rischio. Divisa tra il desiderio di essere come tutti gli altri e l’attrazione per tutto ciò che è atipico, l (continua)