Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

CAMILLE CABALTERA “Farfalla sull’albero di Natale” è il nuovo singolo in italiano della cantautrice di origini filippine

Un brano dove la giovane artista parla di sé attraverso una malinconica pop ballad.in radio dal 14 dicembre «“Farfalla sull'albero di Natale” è nata in un periodo difficile della mia vita.Parla della paura di perdere una persona importante e di quanto non sia importante invece l'orgoglio nei momenti di crisi.» Camille CabalteraLa giovane artista affronterà inoltre, al Teatro Titano, le selezi (continua)

SERENA PIZZI - Col senno di poi

Nuovo singolo. Serena Pizzi, 25 anni, calabrese di Melito di Porto Salvo (RC), all’età di 8 anni fa parte del coro della trasmissione televisiva “Con tutto il cuore” condotto da Valeria Marini su Rai2 e, dopo la partecipazione a vari concorsi canori, la passione e la determinazione l’hanno portata nel dicembre del 2019 a realizzare il suo primo singolo “Oppure no”, seguito da “Tuffati” (2020) e “Più di mill (continua)

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi rivolgiti al Laboratorio Prelievi a domicilio Roma Sud 901 Tuscolana. Direttamente a casa tua senza Prelievi del sangue a domicilioPrelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi, rivolgiti al Laboratorio Prelievi a domicilio Roma Sud 901 Tuscolana.Direttamente a casa tua senza alcun costo aggiuntivo oltre quello degli esami richiesti. Convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.Prelievi del sangue a domicilio Puoi prenot (continua)

SKIRI TROPHY XCOUNTRY, UNA STORIA SENZA FINE. ‘JOY OF MOVING’ SULLE PISTE DI LAGO DI TESERO

A 38 anni dalla prima edizione ritorna lo Skiri Trophy XCountry Ad oggi 750 giovani fondisti iscritti al ‘mini-mondiale’ di Lago di Tesero Sabato 22 le categorie Baby, Cuccioli e Revival, domenica Ragazzi e Allievi Un evento sicuro e divertente per giovani e famiglie C’era una volta il Trofeo Topolino di sci di fondo, oggi Skiri Trophy XCountry, era il 22 gennaio 1984 e nell’area di Brozzin, in Val di Fiemme, andava in scena la prima edizione del Trofeo, con un colpo di fucile a sancire la partenza dei circa 400 partecipanti. Dopo le prime due edizioni a Brozzin, la carovana dei giovani fondisti si spostò a Passo Lavazè per la terza edizione del trofeo diventa (continua)

AL VIA LA NUOVA PARTNERSHIP TRA IL CONSORZIO TUTELA PROVOLONE VALPADANA E L’ASSOCIAZIONE ITALIANA FOOD BLOGGER (AIFB)

La collaborazione inizierà il 20 gennaio alle 18.30, con la realizzazione di un webinar con degustazione online, moderato dalla Presidente dell’AIFB Anna Maria Pellegrino e volto a promuovere e conoscere il prodotto protagonista della campagna “Choose your taste, sweet or spicy, only from Europe” Milano 19 gennaio, 2021 – Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana e l’Associazione Italiana Foodblogger (AIFB) hanno avviato una partnership per la realizzazione di una serie di eventi rivolti agli associati. Durante i tre anni di progetto, verranno infatti organizzate attività, online e offline, che permetteranno di coinvolgere al massimo i membri dell’associazione in prima persona nella percezio (continua)