Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Conosci Procida” l’inedito per “Procida Capitale della Cultura 2022” di Dr. Giac e Mr. Marc

“Conosci Procida” l’inedito per “Procida Capitale della Cultura 2022” di Dr. Giac e Mr. Marc
Dal primo ottobre è su tutte le piattaforme streaming il brano “Conosci Procida” del duo Dr. Giac e Mr. Dal primo ottobre è su tutte le piattaforme streaming il brano “Conosci Procida” del duo Dr. Giac e Mr. Marc. La canzone è dedicata all’isola del Golfo di Napoli, già musa ispiratrice in passato per Massimo Troisi. Motivati da un’occasione importante, quale “Procida Capitale della Cultura 2022”, Giacomo Di Benedetto e Marco Gambardella (Dr. Giac e Mr. Marc), entrambi autori di musiche e t (continua)

Due cuori e un camper: la vita on the road dei Nekocamper

Segui su SpiedLife Fulvio e Samantha, una coppia che si è lasciata le comodità di casa alle spalle ed è partita all'avventura Il desiderio di avventura, la voglia di mettersi in gioco e di vivere all’insegna della libertà: questi sono in motivi che hanno spinto i Nekocamper, concorrenti di SpiedLife, a trasferirsi nel loro camion camperizzato per vivere una vita on the road. Fulvio e Samantha, ex operai tessili della provincia di Como, sono sposati da 25 anni e la vita “normale” tra le mura di casa non ha mai fatto per l (continua)


MESSA T GOLF CUP

MESSA T GOLF CUP
Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana 19 ottobre 2021 Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coupé lanciato quest’anno da Renault.   Per l’occasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 (continua)

NON SI SA COME

NON SI SA COME
Da giovedì 28 a domenica 31 ottobre 2021 debutta in Prima Nazionale al Teatro degli Audaci di Roma “Non si sa come” l’inquietante e misterioso dramma di Luigi Pirandello, con Annalena Lombardi, Francesco Branchetti, Isabella Giannone. Accanto a loro sul palco Giuseppe Renzo e Andrea Zanacchi. La regia è curata da Francesco Branchetti. Le musiche sono di Pino Cangialosi.  DEBUTTA IN PRIMA NAZIONALEAL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMAL’EMOZIONANTE SPETTACOLO “NON SI SA COME” DI LUIGI PIRANDELLO DA GIOVEDÌ 28 A DOMENICA 31 OTTOBRE 2021,CON GLI ATTESI  PROTAGONISTI                                                  ANNALENA LOMBARDI, FR (continua)

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca
Teatro e musica si uniscono per una grande produzione all’insegna della beneficienza. Domenica 31 ottobre, alle 18.00, il Teatro Petrarca ospita lo spettacolo di opera lirica “Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” che proporrà un omaggio al capolavoro di Verdi attraverso la condivisione del palcoscenico da parte di cantanti, attori, poeti e danzatori. La serata, promossa dalle Acli (continua)