Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Magi Group festeggia i suoi quindici anni di storia nella Scuola Grande di San Marco a Venezia

MAGI Group, presieduta dal noto genetista Matteo Bertelli, ha festeggiato i quindici anni dalla sua nascita con un evento durato due giorni. Un convegno - quello dedicato al quindicennale - che si è tenuto nella prestigiosa Scuola Grande di San Marco, a Venezia, scuola che ha avuto un ruolo fondamentale sia per lo sviluppo del pensiero scientifico in senso lato sia per la fondazione di parte della Scuola di Medicina israelitica.Questo evento ha consentito a tante eccellenze del mondo scientifico italiano, continentale ed internaz (continua)

30 e 31 ottobre, Circo Nero Italia emoziona il Magicland - Valmontone (Roma)

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)

-Mariglianella: Amministrazione Comunale ha istituito la “via dell’Accoglienza” per la registrazione anagrafica di senzatetto e disagiati.

Mariglianella: Amministrazione Comunale ha istituito la “via dell’Accoglienza” per la registrazione anagrafica di senzatetto e disagiati.  L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, su congiunta proposta del Responsabile dell’Ufficio Anagrafe, Luigi Ottaiano, e del Responsabile dei Servizi Amministrativi, Dott. Francesco Principato, con la De (continua)

AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA CALICANTUS E JUSTFASHION NOVITÀ PER IL MONDO FASHION & LUXURY

Calicantus e Justfashion, leader nell’innovazione tecnologica online, siglano una partnership per favorire i brand della moda: la sinergia tra e-commerce e gestionale garantirà una sensibile riduzione dei costi e delle tempistiche.  Calicantus non ferma la sua corsa all’innovazione, sorprendendo ancora una volta il mercato del Fashion & Luxury con un’ultima novità. L’azienda veneta, leader nella gestione dell’e-commerce in full outsourcing, sigla l’accordo con JustFashion, specializzato nelle soluzioni ERP gestionali.  La collaborazione ha come scopo l’utilizzo di una tecnologia cloud per integrare l’ec (continua)

DAVIDE AMATI - GOODBYE feat. CIMINI è il brano che chiude EP #1