Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Maurizio Tamagnini: l’intervista al CEO di FSI per “Inside Finance”

La crescita delle imprese italiane e il ruolo di FSI: la vision del CEO Maurizio Tamagnini nella puntata di "Inside Finance" di cui è protagonista.Maurizio Tamagnini: "Inside Finance", il podcast con l'intervista al CEO di FSIMaurizio Tamagnini guida FSI da quando è stata costituita, nel 2016, in seguito allo spin-off del team dell'ex Fondo Strategico Italiano. "È un Fondo privato, ma istituzional (continua)

Problemi Caldaie a Roma

Assistenza per le caldaie, scaldabagno o impianto di riscaldamento nella tua abitazione è un servizio fondamentale, nei mesi sia caldi sia freddi a fondamentale un’idraulica della tua abitazione ottimale e affidabile. Problemi Caldaie a RomaAssistenza per le caldaie, scaldabagno o impianto di riscaldamento nella tua abitazione è un servizio fondamentale, nei mesi sia caldi sia freddi a fondamentale un’idraulica della tua abitazione ottimale e affidabile.Principali problemi caldaie RomaSono molti motivi per i quali vi possono essere malfunzionamenti della caldaia, il primo step è quello di iden (continua)

OPIFICIO DELLA MUSICA INTERVISTA IL BASSO FULVIO BUSSANO

È firmata da Emmanuele Macaluso l’intervista dedicata al basso piemontese Fulvio Bussano. Un’analisi in equilibrio tra performance artistica e imprenditorialità culturale. Il basso Fulvio Bussano, artista noto nel mondo dell’opera lirica e presidente dell’associazione “Gli amici di Fritz” ha rilasciato una lunga intervista al divulgatore e ricercatore Emmanuele Macaluso per il blog di divulgazione musicale “Opificio della Musica”.  Un’intervista che è diventata un vero e proprio approfondimento sulla gestione del prodotto musicale e di una compagnia cultu (continua)

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)