Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Molo - Brescia, ecco cosa si balla a Ferragosto 2022: 11/8 Frìo, 12/8 Molo & Friends, 13/8 Saturday Molo, 19/8 Acraze

Il weekend di Ferragosto firmato Molo - Brescia, epicentro del divertimento in città, inizia come sempre di giovedì: L'11 agosto, inizia con una serata perfetta per scaldare ritmo ed energia. E' Frìo. E' forse l'appuntamento più "up" della settimana. E' una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d'anticipo e continuare a diversi anche dopo l'aperitivo o la cena in cit (continua)

Valtiberina Tennis e Tennis Giotto insieme verso la nuova stagione sportiva

Valtiberina Tennis e Tennis Giotto insieme verso la nuova stagione sportiva. Le due realtà hanno intrapreso un percorso comune volto alla crescita e al consolidamento del movimento tennistico giovanile a Sansepolcro e hanno dato vita a una sempre più stretta condivisione di esperienze e di risorse che troverà espressione proprio nell’ormai prossima ripartenza dei corsi sui campi del PalaPicci (continua)

Quando si tratta di aiutare i nostri clienti

Fondata nel 2005 a Portland, Oregon, MiaDonna and Company è diventata il primo importante rivenditore di diamanti coltivati in laboratorio senza conflitti e gioielli da sposa raffinati, tutti realizzati a mano negli Stati Uniti.Da quando MiaDonna è stata lanciata online, almeno il 5% dei suoi profitti da ogni acquisto è stato utilizzato per finanziare programmi educativi, soccorsi urgenti e operaz (continua)

La prenotazione dei servizi delle Farmacie Comunali è sempre più digitale

Pochi click per prenotare i servizi in farmacia. Le Farmacie Comunali di Arezzo stanno incrementando il sistema di prenotazione on-line delle diverse prestazioni sanitarie e hanno previsto un’apposita pagina sul loro portale web che fornisce al cittadino uno strumento immediato e costantemente aggiornato per fissare i propri appuntamenti. Questa digitalizzazione era stata sperimentata negli u (continua)

Davide Sciacca in concerto a Leonforte (En) domenica 14 agosto

Davide Sciacca  in concerto a Leonforte (En) domenica 14 agosto
 Il chitarrista siciliano Davide Sciacca, in formazione con il soprano Sachika Ito (Duo d’Ito) torna nella sua terra per il “Concerto d’Estate” organizzato dall’Associazione Musicale Provinciale Sinfonica Ennese, domenica 14 agosto alle 20,30 presso il chiostro dei Padri Cappuccini a Leonforte.Il Duo d’Ito si esibirà a fianco dell’Ensemble Strumentale Siciliana “Giuseppe Verdi”, del soprano L (continua)